in

Fabian Grutt, Max Giusti, Francesca Reggiani (e non solo) – Comici italiani su YouTube

Dai comici italiani più affermati agli YouTuber che amano far sorridere i loro spettatori: un canale li raccoglie

Comici italiani su YouTube

Ci sono Max Giusti, Simone Schettino, Maurizio Battista e Francesca Reggiani (che fanno parte del leggendario catalogo dello storico produttore Andrea Bianco con la sua AB Management) sul canale Comici Italiani, ma anche Fabian Grutt, che anima il suo canale personale con i video dei suoi spettacoli, e gli YouTuber più divertenti del network Greater Fool come Lele Sarallo, Edoardo Mecca, Geppo. Insomma: quando i comici italiani approdano su YouTube le risate sono garantite!

#1 Le avventure esilaranti di Lele Sarallo

Nello studio di un tatuatore può capitare qualunque cosa come ci racconta il nostro Lele Sarallo in questo divertentissimo video.

#2 Comici italiani su YouTube: Maurizio Battista

Questo video di Maurizio Battista caricato sul canale Comici Italiani è tratto dal suo spettacolo Ero felice e non lo sapevo, un’analisi dettagliata degli ultimi 50 anni della nostra vita, una catena di critiche pungenti e di incisivi buoni propositi suggeriti da chi la realtà del quotidiano la sa leggere molto bene.

#3 Barzellette compilation by Geppo

Vi siete persi la nuova compilation di barzellette di Geppo Show pubblicata qualche giorno fa? Niente paura, rimediamo subito!

#4 Fabian Grutt e lo spettacolo Ve lo dico lo stesso

Sul suo canale Fabian Grutt ha caricato lo spettacolo completo Ve lo dico lo stesso, andato in scena al Teatro Sala Umberto: il nostro comedian parla con leggerezza (ma mai scontata) di una serie di argomenti – dall’ansia di assistere al parto della prima figlia alla cavolata di prendere un cane abbandonato cliccando semplicemente mi piace su Facebook – e non ha paura di trattare temi come l’omosessualità, la religione e le difficoltà lavorative sempre mettendosi in prima linea.

#5 Edoardo Mecca e le sue divertenti parodie

All’elenco di imitazioni proposte da Edoardo Mecca mancava solo lui, lo chef Alessandro Borghese: solo che questa volta non scoprirà quattro nuovi ristoranti bensì metterà a confronto – visto che si sta avvicinando il Natale – quattro presepi. Come andrà a finire?

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scienziati subito

SCIENZIATI SUBITO, i migliori video dell’anno – TOP 5

barzellette

Le migliori barzellette di GEPPO SHOW per ridere durante le feste