in

Comici e YouTube: conosci Fabian Grutt?

Andiamo alla scoperta del canale dello stand up comedian, che raccoglie i suoi monologhi super divertenti

Comici e YouTube

A proposito di comici e YouTube: se ami la comicità non puoi assolutamente perderti il canale del bravissimo stand up comedian Fabian Grutt, che raccoglie i suoi monologhi tutti da ridere.

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con lui per conoscerlo meglio: se ti abbiamo incuriosito clicca subito qui per iscriverti e non perderti più nessun video!

Ciao Fabian, ci racconti un po’ la tua storia?

Sono un comico della vecchia scuola: ho iniziato molto presto, a 17 anni. Ho iniziato dai villaggi turistici, poi da lì sono passato a fare cabaret, teatro e poi sono passato a fare il monologhista. Ho lavorato tantissimo come attore comico: ho partecipato a diverse fiction, commedie, mi piace lavorare a 360 gradi. Mi dispiace aver conosciuto il mondo di YouTube un po’ tardi, inizialmente lo sottovalutavo un po’. Ora invece è da un anno e mezzo che mi ci sto appassionando.

Cosa ti piace guardare su YouTube?

Su YouTube guardo qualsiasi cosa ormai. Guardo tantissimi comici americani, sono sempre alla scoperta di cose che mi possono interessare, naturalmente cose comiche.

Ci parli del tuo canale?

Il mio canale esiste già da 8 anni, ma era un canale quasi morto per le logiche di YouTube. Caricavo pochissime cose, lo usavo solo come una vetrina, non era un canale vivo come lo sto tenendo ora, in quest’ultimo anno. Per quanto riguarda quello che pubblico uso una comunicazione molto chiara, metto solo pezzi-monologhi dei miei spettacoli: quando faccio un live chiamo un’equipe di professionisti con più telecamere per riprendermi.

Hai un cavallo di battaglia?

Più che un cavallo di battaglia sono diversi pezzi. Anno dopo anno ti diverti a fare pezzi diversi: c’è stato un periodo in cui parlavo dei social, raccontavo della chat di WhatsApp dei genitori (quello è un monologo che sta girando molto). In generale però quando scrivo qualcosa di nuovo mi appassiono e non vedo l’ora di farlo sul palco.

Vi è piaciuto?

41 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video Alien Dance Challenge

Video Alien Dance Challenge, i migliori scelti per te

Video Switching Lives

Video Switching Lives, gli scambi più divertenti