in

Come vedere chi ha visitato il tuo profilo su TikTok

Nuovo appuntamento con i nostri tutorial dedicati all’app di video lipsync

come vedere chi ha visitato il tuo profilo

Quando hai un account attivo su TikTok, e carichi ogni giorno (o quasi) video lipsync, la curiosità ti attanaglia: chi ha visitato il mio profilo? Se vuoi scoprire come vedere chi ha visitato il tuo profilo abbiamo messo a punto questo tutorial passo passo per te.

Tutorial: come vedere chi ha visitato il tuo profilo

Scoprire chi ha visitato il tuo profilo su TikTok è davvero molto semplice, ecco tutti i passaggi da seguire:

  • Apri l’app TikTok sul tuo smartphone
  • Apri la sezione notifiche, eventuali visitatori del tuo profilo saranno indicati insieme alle altre notifiche
  • Cliccando sulla prima notifica relativa ad un visitatore del tuo profilo ti appariranno tutti gli altri raggruppati in elenco (“nickname e molti altri hanno visitato il tuo profilo ieri”). Per ogni visitatore TikTok ti mostrerà anche una piccola icona con l’immagine del profilo e il numero dei fan
  • Da qui puoi visitare tu stesso/a i profili di chi è passato sul tuo account, per ricambiare la visita, mettere cuori, insomma…fare rete

Come hai potuto constatare si tratta di un’operazione velocissima. Una piccola nota a margine: quando accederai alle notifiche potrai vedere soltanto i visitatori di ieri e dei giorni precedenti. Per vedere quelli della giornata di oggi infatti dovrai attendere ancora qualche ora.

Come scoprire se qualcuno mi ha bloccato/a?

Può capitare che qualcuno ti blocchi su TikTok, per una serie praticamente infinita di motivi (ad esempio un litigio, di persona o via social). Si spera che questo non accada mai, ma in caso questa eventualità si verificasse, come fare per capirlo?

Mentre navighi tra i tanti profili presenti su TikTok puoi subito accorgerti se qualcuno ti ha bloccato: come noterai non potrai contattare questa persona via messaggio diretto, non ti sarà permesso commentare e addirittura potrai non essere abilitato/a alla visione dei suoi contenuti.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

jack black youtube

JACK BLACK sbarca su YouTube (e sbanca!)

audiolibro

“Le avventure di Birbina e Fixino”, in arrivo l’audiolibro