in ,

Come scalare i Trending su YouTube: GaiaM e il suo migliore amico

Con il video-scherzo in cui si dichiara al suo migliore amico la YouTuber ha ottenuto migliaia di visualizzazioni

Come scalare i Trending su YouTube

Come scalare i Trending su YouTube nel giro di pochissimi giorni? Lo abbiamo chiesto a GaiaM, che con il video in cui finge di dichiararsi al suo migliore amico ha ottenuto migliaia di visualizzazioni (nel momento in cui scriviamo sono più di 800mila!). Ecco cosa ci ha raccontato!

Com’è nato il video dello scherzo al tuo amico che sta spopolando? Ti saresti immaginata un riscontro del genere?

No, non mi sarei mai aspettata che così tanta gente lo guardasse! Io qualche settimana fa stavo pensando di far finta che mi piacesse il mio migliore amico, inizialmente privatamente – senza riprendermi per poi metterlo su YouTube – tramite chat. Dopo un po’ ho pensato che sarebbe stata una cosa carina riprendermi mentre facevo questo scherzo, per portare qualcosa di divertente sul mio canale, e ho deciso di registrarmi. La reazione del mio amico mi ha fatto molto ridere, alla fine il nostro rapporto nonostante lo scherzo non è cambiato per niente. Non avrei mai pensato che il video diventasse così popolare, sono aumentati tantissimo anche i miei iscritti e i miei follower su Instagram e sono davvero molto felice di questo.

Ci racconti la storia del tuo canale?

Io volevo aprire un canale YouTube fin dalla seconda media (ora ho 17 anni): ho avuto diversi canali ma li ho sempre chiusi per colpa della timidezza e per la paura del giudizio delle persone. Nell’estate del 2015 ho deciso di farmi coraggio e ho aperto GaiaM. Inizialmente non la prendevo come una cosa seria, facevo video ogni tanto – una volta al mese, quando mi andava – ma quando ho iniziato a farli più frequentemente ho ottenuto dei riscontri positivi.

Hai qualche progetto per il futuro?

Voglio provare, e iniziare, a mandare dei messaggi positivi con i video, non fare video solo per intrattenere. Mi piacerebbe molto anche andare avanti con il canto dato che sto facendo delle cover su YouTube e mi piacerebbe specializzarmi. In più mi piacerebbe fare dei cortometraggi progettati da me in cui recito qualcosa, chiedo una mano ai miei amici per fare delle scene carine e cose così.

Vi è piaciuto?

41 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

andrea crimi

Dragon Ball, che passione! 5 domande ad Andrea Crimi

pasqua youtube

TOP5 Pasqua secondo gli YouTuber italiani