in

Come crescere su YouTube, smentiamo i falsi miti

Grazie al canale Scuola di YouTuber possiamo scoprire tutti i segreti per aumentare i follower e ottenere più visibilità

Come crescere su YouTube

È nato da poco ma offre già tanti consigli utili su come crescere su YouTube: parliamo del canale Scuola di YouTuber interamento dedicato ai segreti del portale di video sharing. Al suo interno possiamo trovare consigli e suggerimenti per aumentare il numero dei nostri follower e ottenere così più visibilità, oltre a trucchi per migliorare il ranking dei nostri upload all’interno della ricerca e interviste ai grandi YouTuber americani. L’adattamento dei video è curato dai nostri doppiatori Barone Mark Kheel e Giulia Segreti.

Per presentarvi al meglio Scuola di YouTuber vogliamo proporvi questa serie di video dedicati ai falsi miti di YouTube, che vedono protagonista Erika Vieira: la celebre YouTuber americana ha risposto alle domande che i fan le hanno inviato attraverso il canale ufficiale di TubeBuddy (lo strumento più usato dai grandi YouTuber americani, la cui versione PRO è disponibile nella nuova Dashboard privata dei Creators Greater Fool).

Non si finisce mai di imparare: è questa la premessa della YouTuber che dopo un piccolo preambolo (si sa che YouTube non c’è niente di assoluto, perché è pieno di anomalie e una strategia che risulta vincente per un Creator può non fornire lo stesso risultato se messa in atto da altri) prende subito in esame il primo falso mito. Ovvero: più video carichi più iscritti avrai.

Il secondo mito è: la crescita su YouTube (che, non dimentichiamocelo mai, è di proprietà di Google «che ha spinto un sacco per farlo diventare una sorta di social media come Facebook e Instagram, con un potere di ricerca ancora più grande») si basa solo sul ranking.

Questi sono soltanto due dei falsi miti di YouTube smontati da Erika: per scoprire quali sono gli altri tre (ed essere sicuri di non perdervi i prossimi video) correte subito ad iscrivervi al canale Scuola di YouTuber cliccando qui!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cartoni animati su YouTube

Cartoni animati fantastici su YouTube (e dove trovarli)

ricchi vs poveri

RICCHI vs POVERI, la saga più amata di CHARLOTTE M.