in

COCINA, il canale perfetto per chi ama stare dietro ai fornelli

Alla scoperta della cucina latina e non solo: scoprite insieme a noi quali sono i video più amati

cocina

Alert: non leggete questo articolo – in cui vi presentiamo Cocina, un canale dedicato alla cucina latina davvero super interessante – se si sta avvicinando l’ora di pranzo o di cena. Il languorino e l’acquolina sono dietro l’angolo!

Cocina (non dimenticatevi di iscrivervi cliccando qui) infatti raccoglie una serie di ricette gustose e invitanti preparate in video dallo chef Aarón Sánchez, che lavora al Johnny Sánchez Restaurant di New Orleans. Volete scoprire insieme a noi quali sono stati gli upload del canale – in lingua inglese – che hanno ottenuto più visualizzazioni? Eccoli!

Le ricette di Cocina – Yellowtail Tiradito

Il tiradito è un piatto peruviano a base di pesce crudo (che viene tagliato come il sashimi giapponese, come fosse un carpaccio per intenderci) in salsa piccante. Viene solitamente servito insieme mais bollito e patate dolci, ma la ricetta può cambiare secondo la fantasia di ogni chef.

Le ricette di Cocina – Spicy Adobo

L’adobo – in questo caso piccante – è una particolare tipologia di marinatura della carne (ma si può usare anche su pesce e verdure) di origini filippine: la ricetta tradizionale prevede aceto, salsa di soia, aglio e pepe nero.

Le ricette di Cocina – Garlic-Chipotle

Il chipotle è un peperoncino affumicato molto presente nella cucina messicana: nel video che potete vedere qui sopra Aarón lo utilizza insieme all’aglio (ma si può fare anche in asado: in questo caso i peperoncini vengono ammorbiditi e conditi con passata di pomodoro e una salsa simile all’escabeche).

Le ricette di Cocina – Argento Brownie

Il dessert più amato del canale è questo brownie che si ottiene molto semplicemente, miscelando burro, cacao, uova, zucchero, estratto di vaniglia e farina.

Le ricette di Cocina – Guacamole

La guacamole – che si prepara con avocado e succo di lime o limone – è una delle salse più famose del mondo. Non a caso questo è il video più visualizzato in assoluto del canale.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vsco girl

VSCO GIRL aka le incredibili video-trasformazioni delle YouTuber

make up estate 2020

MAKE UP ESTATE 2020 – I consigli delle YouTuber beauty