in

Classifiche YouTube, i canali italiani con più iscritti in assoluto

Tempo di classifiche: scopriamo insieme quali sono i 5 canali italiani (curati da Creators) con più follower

Classifiche YouTube

A proposito di classifiche YouTube: volete sapere quali sono i canali italiani (solo quelli curati da YouTuber) che hanno totalizzato il maggior numero di iscritti da quando la piattaforma di video sharing è stata creata? Li abbiamo raccolti per voi!

#5 Classifiche YouTube: Anima (2.8 milioni di iscritti)

Anima è su YouTube dal 2008: sul suo canale parla prevalentemente di videogiochi, ma non mancano vlog, video FAQ e molto altro, tutto basato sulla risata e sul divertimento. Nel video che vi proponiamo, pubblicato qualche settimana fa, lo YouTuber lancia una sfida ad altri Creator – presenti insieme a lui al luna park -.

#4 Classifiche YouTube: Me Contro Te (3.1 milioni di iscritti)

I Me Contro Te, ovvero Sofì e Luì insieme ai loro piccoli amici a quattrozampe, sono la coppia più famosa e seguita di YouTube. Il loro canale (che ha anche un canale spin-off extra aperto di recente e dedicato alle avventure che non si vedono nei Daily Vlog) è seguito da più di 3.1 milioni di follower.

#3 Classifiche YouTube: St3pny (3.5 milioni di iscritti)

Se cercate cose fuori di testa siete nel posto giusto, annuncia St3pny, YouTuber specializzato in gaming (ad esempio sono presenti sul suo canale molti video dedicati a Fortnite, il videogame più in voga di YouTube insieme a Minecraft) che, dal suo esordio avvenuto nel 2010, ha conquistato oltre 3.5 milioni di iscritti.

#2 Classifiche YouTube: iPantellas (4 milioni di iscritti)

Al secondo posto della nostra classifica troviamo Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, ovvero iPantellas, un duo comico che dal 2009 fa divertire ben 4 milioni di follower (e non solo!).

#1: Classifiche YouTube: FavijTV™ (5 milioni di iscritti)

Ecco FavijTV™, lo YouTuber che ha più follower che capelli (come possiamo leggere nella descrizione divertente del suo canale). Si parla spesso di lui, sia online che offline, e tra i suoi ultimi progetti c’è il doppiaggio di un personaggio del film Disney Ralph Spacca Internet in uscita nella sale il 1° gennaio 2019.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

best of 2018

Best Of 2018 – Cinema ed Entertainment, il meglio di YouTube

canali divertenti

Best Of 2018, un viaggio tra i canali divertenti su YouTube