Classifica YouTuber italiani, chi sono i Creators TOP del momento?

Scopriamo insieme quali sono i 5 canali con il maggior numero di iscritti a marzo 2020

classifica youtuber italiani

Come ogni fine mese tornano le nostre classifiche. In questo caso di tratta della classifica dei Creators italiani: quali sono i 5 canali con il maggior numero di iscritti a marzo 2020? Li abbiamo raccolti per voi in questa TOP5!

#5 Classifica YouTuber italiani – St3pNy

St3pNy è l’unico del collettivo Mates a rientrare nei primi 5 in classifica, visto che supera quota 4 milioni di iscritti (Anima è fermo a 3.36 milioniSurry ne ha 2.75 milioni mentre Vegas ne conta 1.29 milioni).

Numero di iscritti: 4.09 milioni

#4 Classifica YouTuber italiani – iPantellas

iPantellas sono specialisti in parodie, ma in questo periodo vogliono regalare un po’ di speranza a tutti gli italiani: da pochissimo hanno pubblicato una canzone realizzata insieme a Marley Resto Qui, un brano che descrive l’attuale situazione che sta vivendo il Nostro Paese. «Vogliamo stare a casa per tornare a rinascere».

Numero di iscritti: 4.86 milioni

#3 Classifica YouTuber italiani – Me Contro Te

Sul terzo gradino del podio troviamo Sofì e Luì, meglio conosciuti come Me Contro Te: spazio a scherzi, challenge ma anche unboxing (immancabile quello delle loro uova di Pasqua visto il periodo).

Numero di iscritti: 4.96 milioni

#2 Classifica YouTuber italiani – FavijTV

Anche Lorenzo Ostuni, in arte FavijTV, fa parte dei Creators che durante la quarantena legata al Coronavirus hanno deciso di aderire all’iniziativa #iomidivertoacasa (ovvero anche lui carica sul suo canale contenuti ad hoc creati per intrattenere in un momento non facile, come questo qui sopra).

Numero di iscritti: 5.63 milioni

#1 Classifica YouTuber italiani – Marzia

Il canale di Marzia (che è anche la moglie di uno degli YouTuber più famosi e seguiti al mondo, lo svedese PewDiePie) contiene soltanto sei video, e pur essendo fermo da oltre un anno – la stessa YouTuber ha deciso di allontanarsi dalla piattaforma a tempo indeterminato – continua a richiamare un gran numero di iscritti.

Numero di iscritti: 7.66 milioni