in

CLASSIFICA YOUTUBER ITALIANI luglio 2020 – Chi sarà al primo posto?

La chart del mese che sta per concludersi, elaborata prendendo in considerazione i canali Made in Italy e il numero di iscritti

classifica youtuber italiani

Chi siederà sul gradino più alto del podio nella classifica YouTuber italiani relativa al mese di luglio 2020 (che sta per concludersi)? Rompiamo ogni indugio e diamo subito un’occhiata alla nuova chart – elaborata prendendo in considerazione soltanto i canali Made in Italy e il numero di iscritti (in alcuni casi arrotondato) – dalla decima alla prima posizione!

YouTuber italiani TOP 10

#10 Surry

Lo YouTuber Salvatore Cinquegrana alias Surry (recentemente tra i componenti del muro del programma All Together Now di Canale 5) è al decimo posto della classifica.

Numero di iscritti: 2.8 milioni

#9 ilvostrocaroDexter

In nona posizione troviamo il gamer Luca Denaro aka ilvostrocaroDexter, tra i maggiori esperti di Fifa 20. Il suo canale è fermo dalla fine del mese di giugno: nel video che potete vedere qui sopra racconta un po’ di cose ai suoi follower, dalla malattia che l’ha colpito alla verità in merito alla chiusura del suo account.

Numero di iscritti: 3 milioni

#8 CiccioGamer89

CiccioGamer89 non finisce mai di stupirci: non solo è specializzato in videogame – da Fortnite a Minecraft -. Si diletta anche in cucina (soprattutto prepara ricette golose) e offre suggerimenti di giardinaggio come nell’upload Coltivare un avocado in casa…come si fa?.

Numero di iscritti: 3.1 milioni

#7 theShow

In questo video i theShow (Alessio Stigliano e Alessandro Tenace – in 7ma posizione) hanno momentaneamente messo da parte le loro candid camera per rispondere agli insulti che alcuni utenti di YouTube hanno lasciato sotto i loro contenuti.

Numero di iscritti: 3.2 milioni

#6 WhenGamersFail ► Lyon

Rimane in sesta posizione il gamer Lyon di WhenGamersFail ► Lyon, che nell’ultimo mese si è dedicato a Minecraft e Roblox.

Numero di iscritti: 3.4 milioni

#5 Anima

A luglio Anima dei Mates (ancora fermo a metà classifica) si è cimentato con un esperimento: come diventa il cibo 30 giorni dopo la scadenza?

Numero di iscritti: 3.4 milioni

#4 St3pNy

Stabile anche a luglio 2020 l’andamento di St3pNy (in posizione invariata rispetto ai mesi precedenti).

Numero di iscritti: 4.2 milioni

#3 iPantellas

La tipica nonna del Nord e la tipica nonna del Sud (feat gli amici di Casa Surace) messe a confronto dal duo in terza posizione: iPantellas.

Numero di iscritti: 5.1 milioni

#2 Me Contro Te

Al secondo posto della classifica YouTuber italiani troviamo un altro duo: i Me Contro Te, ovvero Sofia Scalìa e Luigi Calagna.

Numero di iscritti: 5.4 milioni

#1 FavijTV

A sette anni di distanza dall’ultimo draw my life ecco il nuovo video su questo tema realizzato dallo YouTuber in prima posizione: FavijTV.

Numero di iscritti: 5.8 milioni

Vi è piaciuto?

19 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vacanza

PRONTI, PARTENZA…VIA! Anche gli YouTuber vanno in vacanza

serie tv da vedere in vacanza

SERIE TV da vedere in vacanza – I titoli da non perdere