in

CLASSIFICA YOUTUBER (giugno 2020): chi ha ottenuto più visualizzazioni?

Abbiamo dato un’occhiata alla chart aggiornata dei Creators italiani, pronti a scoprire la TOP 10?

classifica youtuber

Visto che il mese sta per concludersi abbiamo dato un’occhiata alla classifica YouTuber giugno 2020: per integrare le chart che vi abbiamo proposto nei mesi scorsi – quella per numero di iscritti di giugno è praticamente identica a quella di maggio – eccovi quali sono i 10 Creators che finora hanno totalizzato il maggior numero di visualizzazioni, dalla decima posizione al gradino più alto del podio (sorprese in arrivo, tenetevi forte!).

TOP 10 Classifica YouTuber giugno 2020

#10 Luciano Spinelli

Classe 2000 Luciano Spinelli ha pubblicato il suo primo video su YouTube a dicembre del 2015 e nel 2017 è stato proclamato Muser of the Year. Oggi conta più di 680mila iscritti al suo canale.

#9 Melodramachic by Tess Masazza

Con le sue avventure ironiche Tess Masazza è da poco tornata su YouTube per proporre nuovi capitoli della sua webserie Insopportabilmente donna.

#8 Giacomo Hawkman

La specialità del 32enne Giacomo Hawkman? Fare video, interviste imbarazzanti ma soprattutto scambiare i cellulari ai fidanzati.

#7 Surry

Al settimo posto della classifica troviamo Salvatore Cinquegrana aka Surry, uno dei componenti del collettivo Mates. Nel 2019 era tra i 100 giudici di All Together Now, show musicale condotto da Michelle Hunziker in compagnia di J-Ax.

#6 Sespo

Edoardo/Sespo – che con Valerio Mazzei dà vita ai Valespo – ha ampiamente superato il milione di iscritti. Per quanto riguarda il numero di visualizzazioni si è conquistato il sesto posto.

#5 theShow

Maestri nelle candid camera i theShow – Alessio Stigliano e Alessandro Tenace – sono in quinta posizione.

#4 Gabriele Vagnato

Lo YouTuber Gabriele Vagnato è il protagonista del format Vagnato interroga: tra ‘vittime’ delle sue interrogazioni ci sono anche Amedeo Preziosi, Denis Dosio e Himorta.

#3 Me Contro Te

Sul terzo gradino del podio ecco due nostre vecchie conoscenze ovvero Sofì e Luì alias i Me Contro Te, sempre alle prese con video coloratissimi, slime, sfide e scherzi.

#2 Luis

Medaglia d’argento per Luis: anche lui torna su YouTube dopo una lunga assenza (nel frattempo ha partecipato al real-life thriller targato Amazon Prime Celebrity Hunted in coppia con Fedez).

#1 iPantellas

Sul gradino più alto del podio troviamo iPantellas, specializzati in parodie e video divertenti. Uno dei loro ultimi upload da non perdere? L'(impietoso) confronto tra fortunati e sfigati.

Vi è piaciuto?

25 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali youtube natura

Canali YouTube natura, alla scoperta di LIFE BETWEEN ELEMENTS

annunci su youtube

ANNUNCI SU YOUTUBE #4: odio e harrassment, come comportarsi?