in

Classifica YouTube Italia – I video dei Creators più visti di novembre 2018

Scoprite insieme a noi la TOP 5 dei contenuti che il mese scorso hanno ottenuto più visualizzazioni

Classifica YouTube

Prendendo in considerazione soltanto video pubblicati a novembre abbiamo stilato per voi la classifica TOP 5 dei contenuti – creati dai Creators – più visti il mese scorso. Correte qui sotto a dare un’occhiata!

#5 Classifica YouTube Italia: FavijTV™

Vi abbiamo già parlato dell’articolo 13 e della campagna #SaveYourInternet: FavijTV™ è uno dei tanti YouTuber che sono scesi in campo per sensibilizzare gli utenti, e il suo video – che non è stato monetizzato, visto l’argomento – non poteva non rientrare tra i 5 più visti del mese che si è appena concluso.

#4 Classifica YouTube Italia: Uccio De Santis

Questo video di Uccio De Santis, comico di origini pugliesi,mostra una serie di persone alle prese con un esame difficilissimo, quasi impossibile da superare che finora è stato visto da più di 950mila persone.

#3 Classifica YouTube Italia: theShow

E’ un video rischiosissimo quello che i theShow hanno realizzato all’esterno dello Stadio di San Siro, l’esperimento sociale 20 frasi da non dire a un interista fuori dallo stadio. Visto quello che Alessio e Alessandro sono stati capaci di dire ai tifosi dobbiamo ammetterlo: di coraggio ne hanno da vendere!

#2 Classifica YouTube Italia: Me Contro Te

Sofì e Luì, ovvero i Me Contro Te, hanno da poco cambiato casa (si sono trasferiti a Milano) e non vedevano l’ora di mostrarla a tutti i loro follower. Che hanno evidentemente apprezzato a giudicare dai risultati ottenuti dal video del room tour – a 360 gradi – che ha superato quota 1.6 milioni di visualizzazioni.

#1 Classifica YouTube Italia: iPantellas

Il video de iPantellas più visto a novembre (la parodia Se la musica fosse reale) è un contenuto molto divertente che mostra il lato aspettative vs realtà – un vero e proprio meme – di molte canzoni di successo, da Torna a casa dei Maneskin a Rollercoaster di Emis Killa. Fantastica la nonnina che va a fare la spesa, rifacimento di Borsello di Guè Pequeno.

Vi è piaciuto?

22 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTuber italiani

YouTuber italiani, chi ha avuto più iscritti a novembre 2018?

debora fulli

Debora Fulli, la TOP 5 dei suoi video più visti