in

Classifica YouTube gaming: i 5 video più amati a marzo 2019

I video ma anche i canali più apprezzati il mese scorso dai tantissimi fan del genere

Classifica YouTube gaming

Ogni mese gli appassionati di gaming consumano tonnellate e tonnellate di video tra sessioni di gioco, walkthrough, suggerimenti e tips legati ai videogiochi più popolari. Dopo aver scoperto pochi giorni fa quali sono stati i gamer che il mese scorso sono riusciti a conquistare il maggior numero di iscritti andiamo a dare un’occhiata ai video e ai canali più amati (sempre a marzo 2019).

Classifica YouTube gaming: LOKMAN

Tra i format che gli amanti dei video gaming preferiscono ci sono sicuramente le sfide: questa, pubblicata da LOKMAN sul suo canale, è tra Sonic, il leggendario Pacman e il maestro virtuale Baldi (del gioco Baldi’s Basics in Education and Learning).

Classifica YouTube gaming: PORKMODZ

Continua a macinare views il parkour estremo realizzato dal gamer PORKMODZ a GTA 5, un video (pubblicato ormai 8 mesi) fa che ha superato quota 52 milioni di visualizzazioni.

Classifica YouTube gaming: Oddman Games

Il canale Oddman Games ha intrattenuto gli utenti su YouTube con questo video tratto dal videogioco Parking Frenzy 2.0 3D.

Classifica YouTube gaming: Canale Nikita

Il piccolo YouTuber Nikita, protagonista del canale che porta il suo nome insieme alla sua mamma e al suo papà, ha 9 anni. Pubblica molti contenuti, tra apertura giochi, vlog, video divertenti con i cani e suoi amici e sfide come questa, tra cibo vero e cibo gommoso.

Classifica YouTube gaming: Antonio Palmucci

Tra i 10 video a tema gaming più visti (immaginiamo più e più volte) dagli utenti di YouTube ben 6 sono stati caricati sul suo canale da Antonio Palmucci – YouTuber da 1.9 milioni di iscritti -: nei suoi upload più apprezzati (come Pacman vs Super Mario, il più visto di marzo, Pacman vs Sonic e Pacman vs Mario Sonic and Donkey Kong World) fa incontrare o meglio “scontrare” i protagonisti dei videogiochi più famosi.

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

romics 2019

Romics 2019, sbircia tra le foto di YouTuber e Tik Tokers!

after film

After film, Giulia Segreti ha incontrato il cast