in

Classifica YouTube, chi ha ottenuto più iscritti a dicembre

Vi sveliamo chi tra tutti i Creators italiani ha ottenuto più follower nel mese che si è appena concluso

Classifica YouTube

Ci siamo da poco lasciati alle spalle il 2018: non c’è occasione migliore per scoprire quali sono stati i canali (tra tutti quelli curati da Creators) che il mese scorso hanno raggranellato il maggior numero di iscritti.

#5 Classifica YouTube: PORKMODZ

PORKMODZ è un canale dedicato al gaming. Più precisamente si occupa del videogioco Grand Theft Auto V, pubblicato da Rockstar Games nel 2013 e settimo capitolo principale della saga di videogiochi Grand Theft Auto. Il Creator propone contenuti legati a trick e imprese spettacolari.

#4 Classifica YouTube: Me contro Te Extra

Vi interessano così tanto le avventure di Sofì e Luì – ovvero i Me contro Te – che non vi bastano più i loro Daily Vlog? Allora il canale Me contro Te Extra è proprio quello che fa per voi. Qui potete trovare tutto quello che succede ai due YouTuber nel ‘tempo libero’ (mettiamo ‘tempo libero’ tra virgolette perché sono vere e proprie nuove avventure).

#3 Classifica YouTube: Feinxy

Attivo dal 2015 il canale Feinxy, specializzato in video divertenti e challenge (come quelle della serie prova a non ridere), il mese scorso ha superato quota 100mila iscritti. Il video che vi proponiamo, pubblicato proprio a dicembre, è incentrato sull’acqua.

#2 Classifica YouTube: FavijTV™

FavijTV™ è lo YouTuber che può vantare il maggior numero di iscritti in assoluto in Italia: parliamo di oltre 5 milioni di follower, che ha conquistato a suon di imprese bizzarre, challenge, parodie e non solo. Non a caso dice di sè: ho più follower che capelli.

#1: Classifica YouTube: Ameli TVIT

Continua anche a dicembre 2018 il successo della piccola Amelia, protagonista con la sua famiglia del canale Ameli TVIT, che ha superato 1.4 milioni di iscritti. Uno dei video di maggior successo del mese scorso è quello che vi proponiamo qui sopra, a tema natalizio.

Vi è piaciuto?

29 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali divertenti

Best Of 2018, un viaggio tra i canali divertenti su YouTube

best of 2018

Best Of 2018, Lifestyle Femminile: 5 canali TOP