in

youtubeyoutube Vi lovvo!Vi lovvo! Niente maleNiente male

TOP 5 – Quali sono stati i canali italiani che hanno ottenuto più iscritti a maggio?

Scopri insieme a noi quali sono stati gli YouTuber più amati dagli utenti il mese scorso

classifica canali

Parlando di Creators, vuoi sapere quali sono stati i canali italiani che nel mese di maggio 2018 hanno ottenuto più iscritti? Scoprilo dando un’occhiata alla nostra TOP 5!

Ci sono i tuoi preferiti?

#5 Classifica canali YouTube Italia: Sespo

Al quinto posto della nostra TOP 5 troviamo Sespo, un ragazzo romano a bit crazy (ovvero un po’ folle) che pubblica sul suo canale solo video super divertenti, tra challenge e vlog.

Il video più visto del canale è: il ritrovamento di un iPhone X nella sabbia grazie all’uso di un metal detector, un video che ha superato il milione di visualizzazioni.

#4 Classifica canali YouTube Italia: CARTONI MORTI

I surreali cartoni di Loren sono piaciuti così tanto agli utenti di YouTube che il canale che li raccoglie, ovvero CARTONI MORTI, si è classificato al quarto posto tra i canali italiani che hanno ottenuto più iscritti il mese scorso.

Il video più visto del canale è: una esilarante parodia del programma 4 Ristoranti condotto da Alessandro Borghese (vista finora oltre 3 milioni di volte). Lo chef, animato da un’insana voglia di giudicare qualsiasi cosa, si mette a dare i voti a tutte le persone che incontra sulla sua strada!

#3 Classifica canali YouTube Italia: Antonio Palmucci

Grazie ai suoi upload Antonio Palmucci si conferma uno dei gamer più apprezzati di YouTube, e lo ritroviamo praticamente ogni mese anche nella classifica dei video più visti in Italia.

Il video più visto del canale è: l’epica sfida tra Pacman e Super Mario, un video di poco più di 2 minuti che ha totalizzato la cifra record di 104 milioni di views!

#2 Classifica canali YouTube Italia: Scherzi di coppia

Vincono la medaglia d’argento di questa chart Luca e Katy (di Scherzi di coppia), due anime ribelli che si sono incontrate e unite per la vita. Perché hanno una grande passione in comune: quella – appunto – per gli scherzi!

Il video più visto del canale è: un esperimento sociale di Katy per testare la fedeltà di Luca anche solo con gli occhi, che finora ha superato 2 milioni di visualizzazioni. Come si sarà comportato Luca di fronte alla tentazione?

[Attenzione spoiler]

E’ cascato nel tranello!

#1 Classifica canali YouTube Italia: Me contro Te

Il canale dei Me contro Te è quello che il mese scorso ha ottenuto più iscritti. E’ un trend in costante crescita da diversi mesi, insomma…il team trote sembra quasi inarrestabile!

Il video più visto del canale è: lo scherzo di Sofì che butta in piscina Luì vestito (più di 9 milioni di views).

What do you think?

39 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

youtube italia

Trend YouTube Italia, i video dei Creators più visti a maggio 2018

follettina creation

Follettina Creation, i segreti del canale che ha fatto scatenare i Creators