in

Niente male Vi lovvo! youtube

TOP 5 – Quali sono stati i canali italiani che hanno ottenuto più iscritti a maggio?

Scopri insieme a noi quali sono stati gli YouTuber più amati dagli utenti il mese scorso

classifica canali

Parlando di Creators, vuoi sapere quali sono stati i canali italiani che nel mese di maggio 2018 hanno ottenuto più iscritti? Scoprilo dando un’occhiata alla nostra TOP 5!

Ci sono i tuoi preferiti?

#5 Classifica canali YouTube Italia: Sespo

Al quinto posto della nostra TOP 5 troviamo Sespo, un ragazzo romano a bit crazy (ovvero un po’ folle) che pubblica sul suo canale solo video super divertenti, tra challenge e vlog.

Il video più visto del canale è: il ritrovamento di un iPhone X nella sabbia grazie all’uso di un metal detector, un video che ha superato il milione di visualizzazioni.

#4 Classifica canali YouTube Italia: CARTONI MORTI

I surreali cartoni di Loren sono piaciuti così tanto agli utenti di YouTube che il canale che li raccoglie, ovvero CARTONI MORTI, si è classificato al quarto posto tra i canali italiani che hanno ottenuto più iscritti il mese scorso.

Il video più visto del canale è: una esilarante parodia del programma 4 Ristoranti condotto da Alessandro Borghese (vista finora oltre 3 milioni di volte). Lo chef, animato da un’insana voglia di giudicare qualsiasi cosa, si mette a dare i voti a tutte le persone che incontra sulla sua strada!

#3 Classifica canali YouTube Italia: Antonio Palmucci

Grazie ai suoi upload Antonio Palmucci si conferma uno dei gamer più apprezzati di YouTube, e lo ritroviamo praticamente ogni mese anche nella classifica dei video più visti in Italia.

Il video più visto del canale è: l’epica sfida tra Pacman e Super Mario, un video di poco più di 2 minuti che ha totalizzato la cifra record di 104 milioni di views!

#2 Classifica canali YouTube Italia: Scherzi di coppia

Vincono la medaglia d’argento di questa chart Luca e Katy (di Scherzi di coppia), due anime ribelli che si sono incontrate e unite per la vita. Perché hanno una grande passione in comune: quella – appunto – per gli scherzi!

Il video più visto del canale è: un esperimento sociale di Katy per testare la fedeltà di Luca anche solo con gli occhi, che finora ha superato 2 milioni di visualizzazioni. Come si sarà comportato Luca di fronte alla tentazione?

[Attenzione spoiler]

E’ cascato nel tranello!

#1 Classifica canali YouTube Italia: Me contro Te

Il canale dei Me contro Te è quello che il mese scorso ha ottenuto più iscritti. E’ un trend in costante crescita da diversi mesi, insomma…il team trote sembra quasi inarrestabile!

Il video più visto del canale è: lo scherzo di Sofì che butta in piscina Luì vestito (più di 9 milioni di views).

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtube italia

Trend YouTube Italia, i video dei Creators più visti a maggio 2018

follettina creation

Follettina Creation, i segreti del canale che ha fatto scatenare i Creators