in

Ohmioddio!

Ciao Darwin 8, puntata webstar contro personaggi tv (e c’è anche Follettina!)

La YouTuber sarà protagonista insieme ad altri Creators di un appuntamento davvero da non perdere

ciao darwin 8 webstar

La nona puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate (in onda venerdì 17 maggio) sarà dedicata ad uno scontro tra titani ovvero webstar contro personaggi del mondo della televisione. Le due squadre che terranno banco durante lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno capitanate rispettivamente da Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego e, tra i tanti YouTuber reclutati per l’occasione, ci sarà anche la mitica Maria Grazia Catalano aka Follettina Creation.

Follettina, che proprio pochi giorni fa ha reso disponibile la sua prima canzone La regina di YouTube (corredata da un videoclip girato insieme ad Andrea Il ContabileH e La Diva del Tubo), aveva già annunciato su Instagram la sua partecipazione al programma di Canale 5, pubblicando uno scatto fatto negli studi in compagnia di Annibaluzzo.

Non è la prima volta che Maria Grazia (che conta oltre 51 milioni di visualizzazioni complessive sulla piattaforma video e quasi 250 mila follower su Instagram) compare in tv: qualche settimana fa era stata ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5, e presto – come ha annunciato la conduttrice – ci ritornerà.

Chissà intanto quale sarà suo ruolo a Ciao Darwin: dovrà affrontare la prova di coraggio? La sfilata? Oppure il viaggio con la Macchina del Tempo? Finora non sono state rese note anticipazioni di quanto succederà per cui non ci resta che collegarci subito con Ciao Darwin per scoprire tutto!

AGGIORNAMENTO: per rivedere la puntata intera di Ciao Darwin 8 collegati sul sito Mediaset Play cliccando qui. La nostra YouTuber – che nel video integrale appare e interviene al minuto 1.21.46 – è stata anche reclutata con Federico Fashion Style, Francesca Brambilla e Laura Cremaschi (contro Sabrina Ghio, Karina Cascella, Fernanda Lessa e l’Uomo Gatto di Sarabanda) per partecipare alla sfida ‘prova a non ridere’ che puoi guardare a questo link.

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bambini su YouTube

Bambini su YouTube, tra fiabe, canzoni e webstar

Peggior ristorante

TOP 5 – Ho mangiato nel peggior ristorante della mia città