CHIBIISTHEWAY, ecco perché è stata lontana dai social

Chibiistheway

Da qualche settimana i fan di Donatella alias Chibiistheway si chiedevano perché sul suo canale (dedicato alle sue grandi passioni dai manga alla cucina, potete scoprirlo e seguirlo cliccando qui) non sono usciti video nel corso dell’ultimo mese. Il mistero è stato svelato dalla nostra YouTuber in un nuovo upload caricato proprio ieri: «Negli ultimi due mesi sono stata abbastanza assente qua su YouTube, ho giusto pubblicato qualche Short, l’estate è sempre un po’ difficile su questa piattaforma (nel senso che con il caldo diventa più impegnativo filmare i video). Inoltre ho avuto poca ispirazione per fare i video, e per una volta ho anche deciso di mettere al primo posto la mia vita personale. Mi sono data il tempo per gustarmi alcune cose, per non fare niente, per riposarmi e per abituarmi ad alcuni cambiamenti che ci sono stati».

Donatella infatti ha trovato un nuovo lavoro, «che inizialmente era part-time, quindi mi dava molto tempo libero per portare avanti tutte le mie cose. Ma poi sono passata a fare orario pieno, a lavorare 40 ore settimanali fuori casa, e per una volta invece di riempirmi costantemente di cose da fare mi sono goduta un po’ il tornare a casa, sonnecchiare sul divano, guardare una serie in tv. Ho anche passato più tempo con la mia famiglia, che non vedevo da un sacco di tempo. Però non sono sparita, e non ho intenzione di sparire».

Nel video Donatella ci parla anche delle sue ultime letture, tra libri e fumetti. Come Legendborn di Tracy Deonn, il primo capitolo di una nuova appassionante serie fantasy in cui l’intrigante mondo delle società segrete dei college americani fa da cornice a un’avventura che affonda le sue radici nella leggenda di re Artù, Maldestro dalla nascita di Yaro Abe, autore de La taverna di mezzanotte, e il seguito di Un’estate fa di Zidrou & Jordi Lafebre.