in

Chiara Paradisi ospita LIVE a casa sua i rapper DNA

Una diretta su YouTube di 24 ore per aspettare l’uscita del singolo “Discoparty”

chiara paradisi live

E’ una (pacifica) invasione quella che i rapper DNA hanno fatto a casa di Chiara Paradisi: la YouTuber infatti li sta ospitando in diretta dal suo salotto, e così farà per 24 ore, per aspettare l’uscita del loro nuovo singolo, Discoparty.

Rapper e YouTuber insieme, un evento mai accaduto prima d’ora!

L’evento, in live streaming, è già in corso dalle 14.00 di oggi (22 maggio) e durerà fino alle 14.00 del 23 maggio: potete guardarlo sul canale ufficiale dei DNA su YouTube cliccando qui. Puoi anche lasciare il tuo commento, così Chiara, i DNA e i loro ospiti potranno salutarti in diretta.

Chi sono i DNA

I DNA sono un gruppo nato nell’ultimo anno, composto da due cantanti, un beatmaker e un coreografo. Il loro primo singolo, Siamo ancora in piedi, risale al 2017: è un progetto di sensibilizzazione contro il bullismo, e il video è stato pubblicato il 30 giugno 2017 sul canale di Chiara (che conta più di 360mila iscritti).

Il 23 maggio 2018 uscirà il loro nuovo singolo, Discoparty: hanno lavorato a questo nuovo progetto musicale produttori italiani associati tra cui Fulvio Tomaino e Gianni Marsili. Nel video di Discoparty, oltre ovviamente a Chiara – che è l’organizzatrice della maratona in live streaming da casa sua – hanno partecipato tantissimi altri YouTuber.

I DNA sperano che il brano diventi una hit estiva, chissà se questo live gli porterà fortuna!

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

audio letture

Con le audio letture di Giulia Segreti…sarà come vedere un film ad occhi chiusi!

aldo jones

Enhanced Trailers, Aldo Jones lancia un nuovo (fantastico) format