in

CHIARA FACCHETTI e il suo libro: arriva L’ORA DELLA VERITA’!

La nostra YouTuber finalmente ci svela il progetto che l’ha vista impegnata negli ultimi due anni

chiara facchetti libro

«Su YouTube sono Kia Scricc, la ragazza estroversa e positiva, che ha sempre un sorriso come risposta. Ma accanto alla Chiara del web, dei video, di Instagram, esiste un’altra Chiara, quella più introversa e insicura, quella che teme di perdere il controllo e che succeda qualcosa di brutto». Inizia così la presentazione del progetto che ha visto impegnata la nostra YouTuber Chiara Facchetti negli ultimi due anni. Di cosa si tratta? Ce lo ha svelato proprio lei in un video pubblicato sul suo canale (che potete seguire cliccando qui) qualche ora fa…

Chiara Facchetti libro, di cosa parla?

«Il conto alla rovescia è finito, oggi posso finalmente svelarvi il mio progetto segreto». Si intitola «L’ora della verità. Come ho imparato ad ascoltare le mie paure» il libro di Chiara Facchetti di prossima uscita (sarà disponibile in tutte le librerie, fisiche e digitali, a partire dal 2 marzo e sarà pubblicato dalla casa editrice Sperling & Kupfer).

Nel volume Chiara parlerà della sua infanzia, del motivo per cui sta così bene tra le sue montagne, degli anni alle superiori e del bullismo che ha dovuto affrontare ma anche delle sue ansie e degli attacchi di panico «e di quello che mi hanno insegnato. Sì, perché grazie a loro ho imparato che non c’è niente che ti renda più forte che imparare a essere debole, che sentirti vulnerabile richiede molto più coraggio di qualunque altra sfida». Come ha imparato ad affrontare gli hater? Come trascorre le sue giornate e com’è la sua routine? «Vi spiegherò come il dottor YouTube è riuscito ad aiutarmi. Ma soprattutto rivelerò in quanti splendidi modi mi siete stati vicini, regalandomi a affetto e forza. E così che ho imparato a non sentirmi più sbagliata e ad accettarmi. E se ce l’ho fatta io perché non dovreste farcela anche voi?».

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ambra raza

Da OSSERVATRICESCALTRA ad AMBRA RAZA…tempo di cambiamenti!

primavera

Aspettando la PRIMAVERA con le creazioni di NINA CREATIONS