in

CHARLOTTE M, tutto sul nuovo LIBRO: ecco UN AMORE OLTREOCEANO!

Avete già letto l’ultimo romanzo della nostra YouTuber? Scopriamo insieme di cosa parla!

charlotte m

Continua a macinare successi la giovanissima YouTuber Charlotte M.: il suo canale – correte subito a seguirlo cliccando qui – ha ormai superato 809mila iscritti (nel momento in cui scriviamo) e il suo ultimo libro pubblicato nel gennaio scorso, Un amore oltreoceano, sta andando a gonfie vele. L’avete già letto? Se non gli avete ancora dato un’occhiata scopriamo insieme di cosa parla!

Charlotte M libro: la trama di Un amore oltreoceano

Il nuovo romanzo di Charlotte M. racconta una storia ambientata negli Stati Uniti: la protagonista (che si chiama come la YouTuber) atterra in America per trascorrere qualche giorno ospite della sua amica Clarissa, in una villa sulle colline di Los Angeles. Sarebbe una vacanza fantastica, se solo Charlotte riuscisse a smettere di pensare a Diego, il suo ragazzo, che si trova negli USA per un’esperienza di studio all’estero. Da quando è partito si sono sentiti pochissimo…che si stia dimenticando di lei? Per fortuna interviene Clarissa, pronta a qualsiasi cosa pur di vedere la sua amica allegra e sorridente: con l’aiuto della sorella maggiore Meg le ragazze partiranno alla volta di Torrance, la cittadina in cui vive Diego, decise a fargli una sorpresa per il giorno di San Valentino. Riuscirà Charlotte a trovarlo…ma soprattutto: Diego sarà felice di vederla?

Charlotte M libro: la trama di Un’estate al college infestato

Un amore oltreoceano non è il primo romanzo di Charlotte M.: lo scorso anno infatti è uscito Un’estate al college infestato. La storia raccontata si svolge in Inghilterra dove la protagonista (Charlotte) arriva per una vacanza studio in un vero college, proprio come quelli dei film! Fin dal primo istante però piccoli segnali inquietanti turbano la sua serenità. Charlotte non ha dubbi: in quelle stanze imponenti e scricchiolanti si nasconde un segreto, che ha a che fare con un passato lontano. Non le resta che indagare insieme ai suoi nuovi amici. Riuscirà a prendere in mano tutto il suo coraggio e risolvere il mistero del college infestato?

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canzoni per bambini in italiano

CANZONI PER BAMBINI IN ITALIANO, quali sono le più amate?

leo&tommy

LEO&TOMMY, un nuovo canale YouTube tutto da scoprire!