in

CARTONI ANIMATI DI NATALE 2021, cosa vedere al cinema e in streaming?

Speciale tutto dedicato ai film d’animazione da non perdere, tra recensioni e trailer

Cartoni animati di Natale 2021

In vista dell’inizio delle festività torna il nostro speciale dedicato ai cartoni animati di Natale 2021. Quali sono i titoli da non perdere al cinema e in streaming? Scopriamolo grazie ai trailer e alle recensioni pubblicate dal canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (correte ad iscrivervi cliccando qui)!

Cartoni animati di Natale 2021 – Sing 2

Diretto da Garth Jennings con le voci di Frank Matano, Valentina Vernia, Jenny de Nucci e Zucchero Sing 2 (qui sopra vi segnaliamo una clip mentre qui sotto trovate la recensione) arriva in tutte le sale italiane proprio oggi 23 dicembre! In questa nuova avventura il koala Buster Moon e il suo cast di star animali (la maialina Rosita, la porcospina Ash, il gorilla Johnny, l’elefantessa Meena e il porcellino Gunter) – che hanno trasformato il New Moon Theater in un successo locale – si preparano a lanciare la loro più abbagliante stravaganza sul palco nella scintillante capitale mondiale dell’intrattenimento, Redshore City. Ma c’è un intoppo: prima devono convincere la rockstar più solitaria del mondo ad unirsi a loro.

Cartoni animati di Natale 2021 – Doraemon il film 2

Vi è piaciuto il primo lungometraggio di Doraemon? Su Netflix il 24 dicembre arriverà il secondo film, diretto da Takashi Yamazaki, Ryūichi Yagi con le voci italiane di Pietro Ubaldi, Davide Garbolino, Federica Valenti, Luca Bottale e Patrizia Scianca. Ecco la trama: per presentare la moglie alla sua cara nonna Nobita viaggia nel futuro scoprendo che il Nobita adulto diserterà le nozze. Potrà mai essere un buon marito per Shizuka?

Cartoni animati di Natale 2021 – Encanto

La famiglia Madrigal, che vive in una città incantata tra le montagne della Colombia, è la protagonista del nuovo cartoon Disney Encanto (presto visibile anche in streaming su Disney+): diretto da Byron Howard e Jared Bush è stato doppiato in italiano da Alvaro Soler, Luca Zingaretti, Margherita De Risi, Diana Del Bufalo, Angie Cepeda e Alessia Amendola. Per sapere se vale la pena vederlo cliccate subito sulla recensione della nostra Martina che trovate qui sopra!

Cartoni animati di Natale 2021 – Me Contro Te 3: Persi nel Tempo

Il 1° gennaio 2022 arriva al cinema la nuova avventura di Luì e Sofì ovvero il film Me Contro Te – Persi nel tempo. Diretto da Gianluca Leuzzi vede come protagonisti ovviamente i due YouTuber Luigi Calagna e Sofia Scalia, che recitano insieme a Michele Savoia e Antonella Carone. La storia parte dal giorno speciale di Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato. Ma il Signor S e la fedele Perfidia cercheranno di rovinare la festa a tutti!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

barzellette di natale

BARZELLETTE DI NATALE, come chiudere l’anno con il sorriso (e GEPPO SHOW)

Christmas home tour 2021

Toc toc…pronti al CHRISTMAS HOME TOUR 2021?