in , ,

Passione CAPELLI su YouTube, 5 video da non perdere

Da ricci a lisci, da biondi a rosa: tutti i segreti delle YouTuber per acconciare la chioma

Capelli su YouTube

Bisogna dirlo: oltre al make up anche i capelli su YouTube sono grandi protagonisti nei canali delle beauty vlogger. Da ricci a lisci, da ricci a lisci non importa: la cosa fondamentale è che siano coloratissimi! Pronti a fare un viaggio nella bellezza con le nostre YouTuber?

Capelli su YouTube #1 – LaRetrò

E’ possibile passare da liscissima a riccissima? Se lo chiede in questo video la YouTuber Gloria ovvero LaRetrò, che con molta pazienza (e un miracoloso arricciacapelli) proverà a cambiare look. Il risultato – scusate lo spoiler – sarà assolutamente incredibile.

Capelli su YouTube #2 – Marina Cusato

Marina Cusato rispetto a Gloria ha il problema opposto: i suoi capelli infatti sono ricci, super ricci. In questo video (uno dei tanti da lei realizzati sul tema) proverà a renderli lisci per la prima volta dopo tre anni, utilizzando soltanto phon e spazzola. Quale sarà il risultato finale?

Capelli su YouTube #3 – Nicole Husel

Sistemare i capelli e far sì che siano sempre belli è un’attività a tempo pieno: per fortuna esiste qualche trucchetto che può venirci in aiuto (per farci risparmiare tempo), come i 10 raccolti da Nicole Husel. Sapevate ad esempio che per eliminare l’elettricità statica basta una semplice crema per le mani?

Capelli su YouTube #4 – Debora Fulli

Debora Fulli ha deciso di affidare completamente i suoi capelli alla sua migliore amica Eleonora, che ha deciso il colore e glieli ha tinti (partendo su una base bionda non è nemmeno stato necessario effettuare la decolorazione). Per scoprire il risultato finale non vi resta che cliccare su play!

Capelli YouTube #5

Anche chi non è una vera e propria beauty vlogger (come Follettina Creation) qualche volta ha provato a cimentarsi con video a tema capelli: in questo Maria Grazia ha provato a farsi il frisè utilizzando l’apposita piastra.

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vivo in ordine alfabetico

Vivo in ordine alfabetico, una sfida IMPOSSIBILE?

romics 2019 ottobre

Romics 2019, YouTuber e TikToker protagonisti dell’edizione di ottobre