in

Capelli FAI DA TE e trattamenti di bellezza in quarantena – VIDEO

Senza parrucchieri ed estetiste le YouTuber si prendono cura di sè in casa, come sono andati i loro esperimenti?

capelli fai da te

Durante queste settimane di lockdown causa Coronavirus anche i parrucchieri e le estetiste hanno dovuto tenere abbassate le serrande. Ma le YouTuber non si sono perse d’animo e hanno optato per fare tutto in casa, dai capelli fai da te ai trattamenti di bellezza. Volete scoprire come sono andati i loro esperimenti?

Capelli fai da te – Mi faccio bionda

Partiamo con i tentativi di Marina Cusato, che ha provato a diventare bionda facendosi aiutare da sua madre ad applicare il decolorante. Al termine dell’operazione ci ha raccontato che non ha sulla testa il suo colore naturale (biondo cenere) da quando aveva 15 anni: a quell’età infatti ha iniziato a fare le tinte (sapevate che non è rossa naturale?).

Biondo cercasi anche per Ilaria Trucco, che ha provato a riprendere le meches che aveva fatto qualche tempo fa dal parrucchiere con prodotti in vendita al supermercato («Non sono una parrucchiera, proverò a seguire le istruzioni» ha premesso), ma si è trovata a dover ripetere l’applicazione del decolorante per eliminare il famoso effetto arancione.

Lash Lift fai da te a casa

Nicole Husel in questa quarantena ha provato su di sè il lash lift, ovvero la permanente alle ciglia (per farle rimanere incurvate e folte per settimane). Anche lei si è affidata ad un kit fai da te, che comprendeva i pad in silicone – da mettere sulle ciglia -, la colla specifica e i vari prodotti da applicare per completare il trattamento.

La skincare della quarantena

Ambra aka osservatricescaltra – che sul suo canale ha da poco superato i 100mila iscritti – ha dedicato un video molto approfondito ai prodotti che sta utilizzando per la skincare completa in quarantena, dalla crema idratante per il viso alla maschera purificante. Anche se si rimane chiusi in casa infatti non bisogna dimenticarsi di idratare a dovere l’epidermide ed esfoliarla periodicamente con un peeling.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

come usare tubebuddy

Come usare TubeBuddy per trovare gli argomenti più cercati dagli spettatori di YouTube

musica gratis

Musica GRATIS per i partner YouTube Greater Fool!