in

Canali YouTube più seguiti in Italia – Ottobre 2018

Scopriamo insieme la classifica dei canali dei Creators che hanno ottenuto più follower questo mese

canali youtube più seguiti

Rispetto al mese scorso la classifica di ottobre 2018 per quanto riguarda i canali Youtube più seguiti in Italia, che hanno ottenuto più follower (prendendo in considerazione solo quelli gestiti e curati da YouTuber), ci ha riservato alcune sorprendenti novità. Siete pronti a scoprirle?

#5 Canali YouTube più seguiti in Italia: AlexKidsTV

Il primo canale che incontriamo nella nostra TOP 5 è un canale dedicato ai più piccoli ovvero AlexKidsTV, che ospita tanti cartoni animati educativi e divertenti con protagonisti mezzi di trasporto, animali, giocattoli e sorpresine delle uova di cioccolato.

#4 Canali YouTube più seguiti in Italia: ReikaSole

Dopo alcuni mesi di incredibile crescita ReikaSole, che si occupa di doppiaggio, a ottobre si è fermata al quarto posto nella classifica dei canali curati da YouTuber che hanno ottenuto più iscritti in Italia. Può però vantarne più di 700mila, una cifra davvero invidiabile.

#3 Canali YouTube più seguiti in Italia: Ameli TVIT

Sul canale della piccola Amelia, ovvero Ameli TVIT, è partita una nuova serie ovvero Mamma e Ameli si scambiano. Va ad aggiungersi alle altre che hanno regalato popolarità alla giovanissima YouTuber, come Mamma schiaccia e la saga di Muca, e che hanno fatto crescere il canale facendogli superare quota 1,1 milione di follower.

#2 Canali YouTube più seguiti in Italia: PORKMODZ

Gli appassionati del mondo gaming – e, nello specifico, di Grand Theft Auto 5 – anche questo mese hanno premiato il canale PORKMODZ, che mostra trick, trucchetti e segreti del famoso videogioco.

#1 Canali YouTube più seguiti in Italia: Sespo

Il Creator Sespo, specializzato in prank e challenge, un paio di settimane fa ha svelato un segreto ai suoi follower: si è fidanzato e ha presentato a tutti la sua ragazza. Lo ha fatto ovviamente con un video, che in sole due settimane ha superato 1,3 milioni di visualizzazioni.

Vi è piaciuto?

32 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

andrea crimi singolo

Andrea Crimi, da YouTube al mondo della musica

challenge da fare

L’enciclopedia delle Challenge da fare su YouTube