in

Canali YouTube per ragazze, 5 account da seguire

Scopri con noi le YouTuber che non devi assolutamente lasciarti sfuggire

canali youtube per ragazze

Quanti canali YouTube per ragazze conosci? Parliamo ovviamente dei canali che parlano di tematiche femminili (e non), curati da YouTuber talentuose e in gamba.

Vogliamo presentartene 5 che meritano subito il tuo clic su ‘Iscriviti’, pronto a scoprirli?

Canali YouTube per ragazze: Charlotte M.

Nonostante la giovane età la YouTuber Charlotte M. (qui il suo canale) è riuscita a superare – nel giro di pochi mesi – l’invidiabile traguardo dei 100mila follower. Il suo pezzo forte sono le trasformazioni, ovvero i video in cui interpreta, anche contemporaneamente, diversi personaggi. Un esempio su tutti è la saga Ricchi vs Poveri, che in questo contributo che vi mostriamo è dedicato al back to school.

Canali YouTube per ragazze: GaiaM

Ha la parlantina facile e riesce a spaziare dalle challenge alle cover, dai tutorial agli haul: parliamo di GaiaM, YouTuber 17enne, che adora intrattenere e far sorridere la gente. Il suo contenuto più visto in assoluto è un prank epico al suo migliore amico (che ha totalizzato oltre 2milioni di visualizzazioni), ma se vuoi vedere tutti gli altri video devi assolutamente passare dal suo canale cliccando qui.

Canali YouTube per ragazze: Giulia Segreti

Giulia Segreti è riuscita a trasferire la sua passione per il doppiaggio in un canale YouTube molto apprezzato: la sua specialità sono le audioletture dei libri (soprattutto romanzi rosa) e i doppiaggi del cartoon politically scorrect Cyanide And Happiness.

Canali YouTube per ragazze: Ilaria Trucco

La vita secondo Ilaria Trucco: dalle sue passioni – nessuno tocchi la sua collezione di candele profumate! – alla sua visione del mondo, la vlogger genovese, che in molti video ‘ospita’ sua sorella Serena (con cui ha un rapporto molto stretto), ogni giorno ci mostra un personalissimo pezzetto di sè.

Canali YouTube per ragazze: Kissandmakeup01

Non poteva mancare nella nostra TOP 5 Nicole Husel aka Kissandmakeup01, la digital ambassador di Greater Fool nel 2018 e nel 2019: il suo canale dedicato, come suggerisce il nome, al mondo del makeup conquista sempre più appassionati e appassionate. Se vuoi far parte anche tu della truppa – che oggi consiste in oltre 650mila follower – non ti resta che cliccare qui!

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

romics ottobre 2018

Romics ottobre 2018, gli YouTuber Greater Fool sono pronti!

canali youtube giochi

Canali YouTube giochi, chi ne sa più di Mirkolino?