in

Canali YouTube per mamme, la top 5 da scoprire

Mamme e bambini diventano YouTuber, ecco quali sono i canali più interessanti da seguire

Canali YouTube per mamme

Prepararsi alla nascita di un figlio non è impresa semplice perché i dubbi abbondano e le paure sono tante. Per fortuna però su YouTube è possibile imbattersi in una ricca e frequentata community fatta di canali YouTube per mamme, che offre consigli e suggerimenti utili alle future mamme e papà, durante la preparazione al lieto evento, e ai neogenitori.

Come dimostrano alcuni dati di Google relativi al 2016, le mamme – e ovviamente anche i papà – cercano costantemente su YouTube consigli su come prendersi cura dei loro figli (dall’alimentazione dei neonati all’igiene, dai prodotti per auto alle dritte sull’educazione).

Per questo abbiamo selezionato per voi 5 canali da mettere assolutamente nei vostri preferiti se siete interessati a queste tematiche: scopriamoli insieme!

#1 Canali YouTube per mamme: Federica Piccinini

Il canale di Federica Piccinini, aka Sweet as a Candy, è nato nel 2011. La YouTuber si dedica a moda, beauty, decorazione, ricette, DIY e mondo dei bambini visto che è mamma di due gemelle.

#2 Canali YouTube per mamme: Mami Crea

Serena, ovvero Mami Crea, è sono un mamma appassionata di fai da te e organizzazione: il suo canale è il suo spazio personale in cui può dare libero sfogo alla sua passione per la creativitá.

#3 Canali YouTube per mamme: MissCreamyCreamy

Anche un canale dedicato al make up, se la YouTuber diventa mamma, può occuparsi di tematiche legate ai bambini: ne è un esempio MissCreamyCreamy.

#4 Canali YouTube per mamme: Angelica Massera

Il mondo delle mamme, tra casa, scuola, feste di compleanno e supermercato, raccontato con un tono ironico e scanzonato: largo ad Angelica Massera!

#5 Canali YouTube per mamme: Come sopravvivere ai gemelli

Il nome di questo canale è tutto un programma: Come sopravvivere ai gemelli (ovvero Maurizio e Camilla). Tanti consigli utili da mettere in pratica quando i piccoli di casa sono due, e arrivano tutti insieme!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Canali YouTube auto

Canali YouTube auto e moto, la nostra TOP 5

canale bambini

SURPRISE Il canale cult dei bambini italiani – TOP 5