in

YouTube pensa anche ai più piccoli: 6 canali da non perdere

Canzoncine, unboxing di giocattoli e molto altro: alla scoperta dei migliori canali YouTube pre-school

Canali YouTube per bambini

Se bambini e ragazzi hanno a loro disposizione canali educational dedicati alla scienza e alla storia (come Scienziati Subito e Storici Subito, seguiti tutte le settimane da oltre 100.000 iscritti) anche i più piccini in età prescolare hanno di che divertirsi su YouTube tra canzoncine, video unboxing di giocattoli e molto altro.

Nel verticale family Greater Fool, tra i maggiori network YouTube italiani con 10 milioni di iscritti e 1,5 miliardi di views generati nel corso del 2017, è oggi al primo posto grazie ai suoi numerosi canali dedicati ai bambini che hanno dai 3 ai 6 anni. Vuoi scoprirli? Eccone 6 da non perdere!

#1 Dolci Melodie

Da La bella lavanderina a Giro giro tondo fino a Se sei felice tu lo sai batti le mani: su Dolci Melodie ci sono tutte, ma proprio tutte le canzoncine più popolari (comprese quelle che cantavano da bambini mamma e papà!).

#2 CanzoniPerBimbi.it

Anche con CanzoniPerBimbi.it le mamme e i papà possono divertirsi a cantare insieme ai loro cuccioli. Quello delle canzoncine è un vero e proprio boom, infatti CanzoniPerBimbi.it e Dolci Melodie, insieme, ogni giorno superano il milione di utenti.

#3 Scarta Regali

Scarta Regali è il primo canale italiano interamente dedicato ai regali per l’infanzia e, come suggerisce il nome, si dedica all’unboxing di giocattoli come ad esempio i kit di Masha e Orso, i playset dei Super Pigiamini e la cameretta di Topo Tip.

#4 Super Alex

Pronti a giocare insieme a Super Alex? Il canale di questo giovanissimo YouTuber è amatissimo grazie ai suoi video in cui apre e scarta i giochi più popolari per bambini e ragazzi.

#5 Charlotte M

Charlotte M è un’altra giovanissima YouTuber che ci mostra il suo magico mondo, dallo shopping con l’hoverboard al pizza challenge, senza dimenticare i furbissimi consigli di look.

#5 Chiara Paradisi

Quello di Chiara Paradisi più che un canale YouTube per bambini è dedicato ai bambini e ai loro genitori: la YouTuber infatti, mamma della piccola Lara, ci racconta nei suoi vlog molti aspetti della sua quotidianità (ma anche le sue avventure pazze!).

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali youtube storia

Da oggi la Storia si studia su YouTube: il boom di Storici Subito

youtuber da seguire

YouTuber da seguire: 5 domande a…Una polpetta per amica