La primavera è arrivata, e con lei sta per aprirsi di nuovo anche la stagione dei motori! Per questo, se ami alla follia auto e moto, non puoi proprio perderti i video di Motorissimi: «Il canale è nato puramente per passione nel 2013», ci raccontano i suoi due curatori Andrea e Stefano, «per condividere con gli utenti, o chi semplicemente voleva vedersi i nostri video, ciò che ci capitava durante i nostri giri in moto e le nostre esperienze legate sempre al mondo dei motori. Per i primi anni pubblicavamo molto raramente (non arrivavamo neanche a 6 video l’anno), poi dall’anno scorso abbiamo deciso di pubblicare molto più frequentemente e di intraprendere questa strada, perché in un futuro potrebbe essere un trampolino di lancio per qualcos’altro».
Giorno dopo giorno sono arrivati i primi risultati: «Non ci aspettavamo assolutamente il “successo” che ha avuto nel tempo, sopratutto il grosso incremento che abbiamo avuto negli ultimi mesi. Il nostro obiettivo è sempre stato di portare qualcosa di innovativo, simpatico e divertente che oltre ad intrattenere il pubblico potesse portargli contenuti utili (anche dal punto di vista didattico) e informativi». Andiamo quindi a scoprire la TOP5 dei video più amati (e se vuoi iscriverti al canale devi solo cliccare qui!).
#1 L’esame pratico per la patente A1
E’ lo spauracchio per eccellenza dei sedicenni (e non solo): l’esame pratico della patente A1 per la moto. Ma grazie a Motorissimi superarlo non sarà più un problema!
#2 Autovelox e tutor, la guida per non prendere multe
Come fare per non prendere la multa con autovelox e tutor? Ecco i 7 consigli definitivi!
#3 Come fare per non rovinare la moto in inverno
Al di là dei motociclisti più temerari che sfidano le intemperie la nostra amata due ruote in inverno deve andare a nanna: scopri in questo video come fare per proteggerla.
#4 Alfa Romeo Giulietta, la videorecensione
Su Motorissimi non mancano le videorecensioni: ecco ad esempio quella dell’Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120cv.
#5 La nonna che si spaventa con il KTM 690
E’ divertentissimo questo vlog che mostra un giro in moto e la nonna che si spaventa per colpa del KTM 690, povera nonna!
