in , ,

Canali YouTube moda, alla scoperta di FASHION CONCEPT CHANNEL

Tutto sul nuovissimo progetto – nato proprio durante il lockdown – dell’agenzia di moda Fashion Concept, dedicato a modelli e modelle

canali youtube moda

Se state cercando canali YouTube moda da seguire non dovete assolutamente perdervi Fashion Concept Channel, nuovissimo progetto su YouTube lanciato da qualche mese dall’agenzia di moda Fashion Concept. Per presentarvelo al meglio abbiamo fatto quattro chiacchiere con il fondatore Moreno Galli.

Puoi raccontarci qualcosa in più su Fashion Concept?

Fashion Concept nasce nel 1994 dall’unione personale e professionale di Moreno e Grazia Galli: Moreno è un regista di sfilate di moda e Grazia è il metronomo organizzativo in azienda. Il team Fashion Concept è composto dalle model manager di Firenze (Giulia) e Roma (Elisa). L’agenzia di Firenze si occupa di moda ed eventi, mentre l’agenzia di Roma segue moda, pubblicità e cinema.

Quando nasce il canale e perché?

Il canale nasce durante la pandemia per dare la possibilità alle modelle e ai modelli dell’agenzia di fare qualcosa da casa (la maggior parte delle modelle è romana e toscana avendo noi le due sedi in quelle città).

Che tipo di contenuti sono presenti?

Fino ad ora i contributi pubblicati sono legati alle classiche attività da quarantena: fashion challenge, tutorial make up, work out, cooking challenge…in pratica tutto quello che le nostre modelle fanno nel loro tempo libero.

Chi sono i vostri iscritti al canale?

I nostri iscritti sono le nostre modelle, i nostri modelli e gli addetti ai lavori. Il canale è una palestra utile per mettere in 16:9 le proprie video emozioni.

Quali sono i vostri progetti futuri?

La challenge ora è portare le modelle e i modelli in tutta Italia per performance urbane: è nato infatti il progetto Fashion Concept Loves Italy. Le nostre modelle e i nostri modelli, che sono ballerini classici o contemporanei ma anche musicisti, andranno ad invadere pacificamente le piazze d’Italia con le loro performance e con una call to action destinata al pubblico internazionale: tornate a visitare le più belle città del mondo.

Vi abbiamo incuriosito? Correte subito a mettere Fashion Concept Channel tra i vostri canali YouTube moda preferiti cliccando qui!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hacks

Gli HACKS virali funzionano davvero?

annunci su youtube

ANNUNCI SU YOUTUBE #1, la guida – Contenuti inappropriati (linguaggio e adulti)