in

Canali YouTube libri, i Creators da non perdere

Un viaggio tra i migliori booktuber e i loro canali, scopriteli insieme a noi!

Canali YouTube libri

In cerca di canali YouTube libri? Per vostra fortuna sulla piattaforma ce ne sono veramente tantissimi, tutti curati da talentuosi booktuber. Abbiamo scelto per voi i più interessanti da seguire!

Canali YouTube libri: Neverendingstories

Il canale Neverendingstories nasce due anni fa, come ci ha raccontato il suo curatore Emanuele in questa intervista: «Ero spinto da una fortissima voglia di condividere una passione, quella per i libri. Ho sviluppato l’amore per la lettura intorno ai 13 anni ma a nessuno dei miei amici piaceva leggere quindi, dopo tanto tempo, ho sentito un bisogno immenso di parlare dei romanzi che leggevo ogni giorno, delle loro storie, dei personaggi, delle sensazioni e emozioni che mi trasmettevano». Per scoprirlo e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità non vi resta che cliccare qui!

Canali YouTube libri: Fangirl in Love with Books

Quali sono le serie di libri da continuare nel 2019? Ce lo svela Gabriella, aka Fangirl in Love with Books.

Canali YouTube libri: Ilenia Zodiaco

“La mia vita si basa su solide insicurezze. Leggo tanto, scrivo quanto basta, ogni volta che posso nuoto”: così si racconta ai suoi follower la booktuber Ilenia Zodiaco, che in questo contributo stronca i libri flop del 2018.

Canali YouTube libri: Matteo Fumagalli

Nei canali YouTube dedicati ai libri c’è spazio ovviamente anche per le recensioni: dai classici alle ultime uscite, fino ai lavori scritti da altri ‘colleghi’ YouTuber. Come quello di Valerio Mazzei e Sespo, recensito in questo caso da Matteo Fumagalli.

Canali YouTube libri: FairyWithHobbitFeet

Ogni domenica Chantal, che su YouTube si fa chiamare FairyWithHobbitFeet, regala ai suoi follower un nuovo video dedicato ai libri. In questo ha raccolto quelli che sono stati a suo avviso i migliori volumi dell’anno che si è da poco concluso.

Canali YouTube libri: Jo Reads

Fa sempre piacere ricevere per Natale un libro in regalo (e se non fossero sufficienti i pensierini di amici e parenti si può spendere senza problemi ancora qualche soldo in libreria). In questo upload Jo Reads ci mostra ben 23 volumi!

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

follettina creation instagram

Da Instagram alle magliette, tutte le novità in casa Follettina Creation

Mirror transition

Mirror transition su TikTok, come si fa