in

Canali YouTube da seguire: scopriamo la TOP5 di Figh7er!

Abbiamo raccolto per voi le 5 parodie più viste (con intervista al Creator!)

canali youtube da seguire

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso: per questo Figh7er ha deciso di aprire il suo canale, un po’ per gioco. Come ci ha spiegato il Creator «non è stato il mio primo canale, ce ne sono stati molti altri prima. Da quando ho cominciato, caricando i video delle partite che facevo con alcuni miei amici a Call Of Duty e giochi simili, mi sono appassionato sempre di più di montaggio video e ho iniziato a creare diversi canali fino ad arrivare a questo».

Il canale si basa principalmente sulla comicità: «Come tutti gli YouTuber cerco sempre di restare sulla cresta dell’onda, per attirare più pubblico possibile, anche se non mi allontano mai dal mio format principale che sono le parodie. Fortunatamente ho sempre qualche artista fisso per le parodie, come Daniele De Martino o Carmen Zarra, ma seguo anche i suggerimenti dei fan del canale. Io li ringrazio sempre: questo perché il canale non sono io, sono i miei iscritti, gli devo tutto».

Qual è stato il video più difficile da realizzare (e quale il più divertente)? «Il più difficile sicuramente il video con S3rgix Indovina lo YouTuber challenge: lui mi ha mandato le clip intorno all’una di notte, per cui ho editato quel video mentre stavo morendo di sonno! E’ stato difficile perché ho dovuto coordinare la sua clip audio video con la mia, e poi ho dovuto mettere un sacco di effetti, sfondi e immagini. Per quanto riguarda invece il video più divertente beh, tutti, perché mi diverto quando li registro, ma in particolare adoro Nè sì nè no con la gang. Lo consiglio tutti perché fa molto ridere, e rido anche io tutte le volte che lo riguardo!».

Ma andiamo a scoprire le parodie di Figh7er (clicca qui se vuoi iscriverti!), ecco quali sono state le 5 più viste!

#1 Daniele De Martino feat. Gianni Vezzosi e Daniele Marino

La parodia più vista in assoluto del canale di Figh7er è questa: Daniele De Martino insieme a Gianni Vezzosi e Daniele Marino, una combo pazzesca!

#2 Daniele Marino feat. Daniele De Martino

Non ci voglio andare (a scuola): Daniele Marino gliele canta a Daniele De Martino, eccome!

#3 Daniele Marino feat. Daniele De Martino

Al terzo posto della nostra TOP5 c’è ancora un video di Daniele De Martino featuring Daniele Marino, questa volta con il brano Pari a tre.

#4 Daniele De Martino feat. Carmen Zarra

Se questo video arriverà a 1000 mi piace proverò a mettermi in contatto con Daniele De MartinoFigh7er ci sarà riuscito?

#5 Daniele De Martino feat. Noemi Mesto

E’ una storia d’amore turbolenta quella che ci cantano Daniele De Martino e Noemi Mesto (ovviamente finta). Poteva mancare la parodia di questa struggente hit?

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

watch time

YouTube Tutorial: come aumentare il Watch Time

romics 2018

Romics 2018, tutti gli YouTuber protagonisti