in , ,

I migliori 5 canali YouTube per la crescita personale tutti da scoprire

Arricchirsi e scoprire sempre cose nuove grazie ai video dei Creators

canali youtube crescita personale

Riflettere sulla vita e sul mondo, e scoprire sempre cose nuove, grazie a YouTube è possibile: ecco quali sono i 5 canali, scelti per voi, più interessanti su questo tema.

Canali YouTube crescita personale: Roberto Mercadini

Roberto Mercadini è un narratore teatrale, lettarario e digitale: scrive monologhi teatrali, libri e pubblica video sul suo canale YouTube. Questo è un account molto interessante da seguire, per scoprire sempre cose nuove grazie al modo di raccontare di Roberto, semplice, efficace e coinvolgente.

Canali YouTube crescita personale: Una polpetta per amica

Silvia Nobili, alias Una polpetta per amica, è di Roma. Con la sua pagina Facebook e il suo canale YouTube (che potete scoprire cliccando qui) vuole far sorridere, divertire e riflettere le persone che la seguono. Il suo sogno è quello di contribuire al cambiamento di questa società, perché far sorridere gli altri è quello che la fa sorridere.

Canali YouTube crescita personale: Rick DuFer

La filosofia è utile anche nella vita di tutti i giorni: ne sa qualcosa Riccardo-Ric DuFer, che oltre ad essere un filosofo è uno scrittore ed esperto di comunicazione e divulgazione. Il suo frequentato canale YouTube è la meta ideale per tutti gli appassionati di letteratura, filosofia e pensiero critico.

Canali YouTube crescita personale: Matteo Saudino – BarbaSophia

Anche il canale Matteo Saudino – BarbaSophia è a tema filosofico. E, come dice lo stesso YouTuber, fare filosofia è un atto di ribellione.

Canali YouTube crescita personale: Gaiam

Gaia, che su YouTube si fa chiamare Gaiam, adora intrattenere e far sorridere la gente. Sul suo canale (a cui potete iscrivervi cliccando qui) troverete ogni genere di video (dai makeup tutorial agli haul, dalle challenge alle cover delle sue canzoni preferite). Non c’è mai da annoiarsi con lei perché, per sua stessa ammissione, ha la parlantina facile e quando inizia a parlare non la smette più!

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali youtube attualità

Canali YouTube attualità, scoprite la TOP 5

youtube trends

YouTube trends: Switching – Consigli per YouTuber Greater Fool