in

Quali sono i canali YouTube con più iscritti in Italia (settembre 2018)

Nuovo appuntamento con la nostra consueta TOP 5, tra sorprese e conferme

Quali sono i canali YouTube con più iscritti settembre 2018

Un nuovo ingresso, una clamorosa assenza (i Me Contro Te) e un nuovo anzi una nuova protagonista al vertice della TOP 5 dei canali YouTube con più iscritti in Italia.

Scopri cosa è successo nel mese di settembre dando un’occhiata alla classifica che abbiamo elaborato per te – prendendo in esame solo i canali curati da YouTuber -.

#5 Canali YouTube con più iscritti: Tito Shalgam

Al quinto posto troviamo uno YouTuber che non abbiamo mai incontrato prima: parliamo di Tito Shalgam. Regista e fotografo freelance Tito ha aperto il suo canale nel 2015 ma ha iniziato ad animarlo caricando dei video – che parlano del suo lavoro – solo da un paio di mesi. Dice di sè: «Mi piace ispirare le persone attraverso i miei film, le foto e le avventure che ho imparato con altri registi». Forse è per questo che è riuscito a conquistare così tanti follower in così poco tempo.

#4 Canali YouTube con più iscritti: Two Players One Console

Sergio e Veronica (ovvero Stef e Pherenike) di Two Players One Console continuano a regalare sul loro canale tanti nuovi video a tema Fortnite e Minecraft, forse i due giochi più popolari del momento. Per questo, e grazie alla loro simpatia e ironia, i loro fan non possono che aumentare!

#3 Canali YouTube con più iscritti: PORKMODZ

Si può quasi dire che quello di settembre sia stato un mese dedicato al gaming: tra i canali della nostra TOP 5 infatti troviamo anche PORKMODZ, superesperto di GTA 5.

#2 Canali YouTube con più iscritti: ReikaSole

Anche se recentemente ha pubblicato – dopo qualche settimana di silenzio – due nuovi video scende di una posizione rispetto al mese scorso ReikaSole, YouTuber specializzata in doppiaggi.

#1 Canali YouTube con più iscritti: Ameli TVIT

La saga della sorellina pestifera Muca è stata una mossa vincente per la piccola Amelia, protagonista (insieme alla sua famiglia ovvero mamma, papà e fratellino) di Ameli TVIT. Il canale nel mese di settembre è riuscito ad arrivare sul gradino più alto del podio e ad oggi conta più di un milione di follower.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

romics 2018

Romics 2018, al via la challenge #diventailpersonaggio!

greater fool

Greater Fool cattura il pubblico della TV