in

I primi 10000 iscritti di CALCIO PAZZO!

Dato che il canale sta per raggiungere un importante traguardo abbiamo intervistato per voi il suo curatore, Andrea Taloni

canali youtube calcio

Calcio Pazzo (che potete seguire cliccando qui) sta per raggiungere un importante traguardo: ancora pochi iscritti e il canale, che ogni giorno ospita commenti su quello che accade in Serie A, Serie B, Serie C e soprattutto As Roma oltre a reaction allo stadio e partite a Fifa 20, raggiungerà quota 10mila follower. Abbiamo parlato di questo – e di molto altro – con lo YouTuber Andrea Taloni.

Il tuo canale sta per raggiungere 10mila iscritti, come commenti questo importante traguardo?

Che con la costanza e dei contenuti mirati i risultati arrivano, serve una costanza maniacale e soprattutto nel mio campo (quello calcistico) la velocità di pubblicazione in relazione all’evento.

Secondo te cosa piace del tuo canale agli utenti? Che tipo di feedback hai dal tuo pubblico?

Piacciono i commenti delle gare e si genera empatia o contestazione perchè ognuno la vede a modo proprio. Poi forse piacciono anche la rubriche divertenti e le canzoni ironiche che faccio (cover o inedite).

Come e quando nasce Calcio Pazzo e perché hai deciso di aprirlo?

Il canale nasce nel 2012 ma solo nell’ultimo anno ci ho lavorato seriamente e giornalmente. Ho deciso di aprirlo perchè volevo esternare il mio pensiero sul calcio e ascoltare il pensiero degli iscritti.

C’è un video a cui sei particolarmente affezionato?

Si, non è un video con tante views ma è una condivisione quasi un insegnamente che voglio passare a chi apre un canale oggi, una sorta di vademecum per crescere. Eccolo:

Segui altri YouTuber?

Gabboman, un vero showman della comunicazione calcistica oltre che un amico con cui collaboro.

Hai progetti particolari per il futuro?

Mi piacerebbe di piu fare canzoni, animazioni tipo cartoon (come questa qui sotto) e contenuti di tipo televisivo con titolazioni. Ora erogo principalmente ciò che la gente chiede, un domani vorrei fare un po’ di più anche ciò che piace a me.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canale dei film

TAGALOVE, il canale dei film filippini cult

youtuber italiani

YouTuber italiani: chi sono quelli con più iscritti (a febbraio 2020)?