Canali YouTube auto e moto, la nostra TOP 5

Scopriamo insieme quali sono i canali più interessanti dedicati al mondo dei motori

Canali YouTube auto

Il mondo dei motori, tra auto e moto, è sconfinato e molto affascinante. Ovviamente non poteva che trovare spazio su YouTube: abbiamo scelto per voi 5 canali che meritano assolutamente un occhio di riguardo, scopriamoli insieme!

#1 Canali YouTube auto e moto: DRIVE

Attivo dal 2005 DRIVE celebra la cultura delle auto, portando il pubblico sulla strada, nelle gare, nelle fabbriche, negli studi e in tutti i luoghi che gli amanti delle auto hanno sempre desiderato visitare (ma non hanno mai avuto la possibilità).

#2 Canali YouTube auto e moto: Edoardo Jannone

If you can dream it, you can do it: è questo il motto dello YouTuber Edoardo Jannone, che in sella al suo TM SMR 125 condivide spezzoni della sua vita incentrata sulle moto e sul divertimento.

#3 Canali YouTube auto e moto: Motorissimi

Se amate auto e moto dovete assolutamente iscrivervi a Motorissimi, canale curato da due Creators ovvero Andrea e Stefano. Che, quando li abbiamo intervistati, ci hanno raccontato: «Il canale è nato puramente per passione nel 2013 per condividere con gli utenti, o chi semplicemente voleva vedersi i nostri video, ciò che ci capitava durante i nostri giri in moto e le nostre esperienze legate sempre al mondo dei motori».

#4 Canali YouTube auto e moto: Passione Motori

Passione Motori nel vero senso della parola: lo YouTuber Niccolò, il cui canale ha superato i 200mila follower, propone video – su auto e moto – anche non convenzionali. Ne è un esempio il video Prova a non ridere, per il quale ha adattato il celebre format trend di YouTube.

#5 Canali YouTube auto e moto: Andrea Pirillo

Moto e auto sono gli interessi principali anche per Andrea Pirillo, il cui canale attivo dal 2011 ha quasi raggiunto quota 280mila follower. Come dice anche lui only Full Gas, always!