in

Canali SPORT su YouTube tutti da scoprire, la nostra TOP5

Dal calcio al volley: la nostra selezione di canali sportivi assolutamente da non perdere

canali sport su youtube

Se tra i vostri buoni propositi per il 2020 c’è l’essere un po’ più sportivi e meno sedentari, abbiamo curiosato qua e là su YouTube per selezionare cinque canali sport su YouTube davvero imperdibili. Eccoli!

Canali Sport – Tutto Volley

Partiamo con un canale per gli appassionati di pallavolo, con tanti vlog e recensioni: Tutto Volley. Qualche tempo fa abbiamo fatto quattro chiacchiere con il suo curatore, Ferdinando, che ci ha raccontato come è nata la sua passione per la pallavolo: «Io volevo fare come tutti i bambini calcio, ma mia mamma me lo ha impedito perché da sempre in famiglia si è giocato a pallavolo (qualcuno a basket). Visto che avevo la palestra di pallavolo sotto casa mia, e che mio zio allenava e mi ha un po’ fomentato, ho deciso di fare volley fin da piccolo. Sono arrivato in palestra che già un pochino sapevo giocare, e comunque avevo abbastanza predisposizione, ero coordinato: nel primo anno i progressi sono stati parecchi e nel giro di quell’anno e quello successivo mi sono appassionato».

Canali Sport – Real Michael Jai White

Il canale di Michael Jai White – attore (diventato famoso per aver recitato nel film Spawn del 1997) ed ex artista marziale statunitense – è dedicato al mondo delle arti marziali.

Canali Sport – Calcio Pazzo

Come suggerisce il nome il canale Calcio Pazzo si occupa di Serie A, Serie B, Serie C e soprattutto As Roma.

Canali Sport – Davide Petrini

Vi piace il triathlon (la disciplina che unisce nuoto, corsa e ciclismo)? Allora non potete proprio perdervi il canale di un esperto: Davide Petrini.

Canali Sport – Edoardo Mecca

Non è un vero e proprio canale sportivo ma merita assolutamente di stare all’interno della nostra selezione: chiudiamo la nostra rassegna con le esilaranti imitazioni di Edoardo Mecca, che dedica molti video del suo canale agli allenatori di Serie A (ex e in attività), da Massimiliano Allegri a Luciano Spalletti, senza dimenticare il commentatore Sky ed ex calciatore Daniele Adani.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

libri da leggere

TOP 5 – I libri da leggere a inizio 2020

Cartoni animati su YouTube

Cartoni animati fantastici su YouTube (e dove trovarli)