in

Canali gaming su YouTube, i più interessanti da seguire

Siamo andati alla scoperta dei migliori canali dedicati ai videogiochi, da Fortnite a Minecraft

Canali gaming

Quanti sono i canali gaming su YouTube in tutto il mondo? Praticamente infiniti! Grazie al web infatti i videogiocatori di ogni parte del globo possono incontrarsi e interagire insieme sullo schermo di un pc.

Ma è anche bello conoscere trucchi mai sperimentati prima e – perché no – assistere alle partite giocate da altri: per questo abbiamo messo a punto per voi una selezione di canali dedicati ai videogiochi più in voga, da GTA a Fortnite (senza dimenticare Minecraft e gli altri). Scopriamola insieme!

Canali gaming GTA: xWilly

Se amate il mondo GTA non potete assolutamente perdervi il canale xWilly, per scoprire nuovi tricks e avventure pazzesche.

Canali gaming The Sims: LaSabri

Nel panorama gaming ci sono anche molte ragazze che amano giocare ai videogiochi: la più famosa è sicuramente LaSabri, il cui canale vanta 1.7 milioni di iscritti, specializzata in The Sims.

Canali gaming Fortnite: CiccioGamer89

CiccioGamer89 è tra i gamer italiani più conosciuti (il suo canale ha 2.8 milioni di iscritti): si dedica a Fortnite ma anche ad altri videogame popolari come Resident Evil e Red Dead Redemption.

Canali gaming Minecraft: VIHNS

Tra le passioni del gamer VIHNS c’è uno dei giochi più in voga su YouTube ovvero Minecraft. Qualche tempo fa ci eravamo fatti raccontare proprio dallo YouTuber (che nella realtà si chiama Vincenzo) come mai aveva deciso di aprire il suo canale – che nel giro di pochissimo tempo aveva totalizzato migliaia di iscritti -. Ecco cosa ci aveva raccontato: «Ho deciso di dedicarmi ad alcuni videogiochi in particolare perché ho sempre voluto specializzarmi in un determinato settore, in questo caso quello di Minecraft, e tuttora sono uno dei canali più grandi in Italia che tratta Minecraft console edition».

Canali gaming Fifa: ilvostrocaroDexter

Oltre ad essere un videocalciatore provetto a Fifa (se così possiamo definirlo) il Creator ilvostrocaroDexter ha avuto anche l’opportunità di giocare a calcio dal vivo con grandi campioni come Cristiano Ronaldo.

Vi è piaciuto?

27 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

video slime

Video SLIME, un boom inarrestabile su YouTube

Abbonamenti al Canale

Guida agli Abbonamenti al Canale su YouTube