in

Best Of 2018, un viaggio tra i canali divertenti su YouTube

Il meglio dell’anno che si è appena concluso: questa volta parliamo di comicità

canali divertenti

Chi ride a Capodanno ride tutto l’anno! Lo sanno bene i nostri Creators, che grazie ai loro canali divertenti – tra parodie, imitazioni, barzellette e satira – riescono sempre a strapparci un sorriso.

Best Of 2018 canali divertenti: Lele Sarallo

Il nostro Lele Sarallo oltre a curare il suo canale comico (che contiene parodie ed esilaranti raccolte sulla vita di coppia) è anche un ottimo presentatore: lo abbiamo infatti visto più volte in azione sul palco di Romics insieme ad altri Creators della scuderia Greater Fool.

Best Of 2018 canali divertenti: Geppo

Non possono mancare nella nostra rassegna di fine anno le barzellette del mitico Geppo! Il 2018 è stato un anno pieno di soddisfazioni per il nostro barzellettiere, che ad aprile ha portato il suo Geppo Show al Teatro Brancaccio di Roma (con lo spettacolo Stasera a casa di Geppo) insieme al regista e comico Gianluca Giugliarelli, ad Ignazio FaillaFlavio Dattilo Giada Agasucci.

Best Of 2018 canali divertenti: Grilletto Facile

L’attualità (politica inclusa) spiegata con ironia: è la ricetta vincente dei curatori del canale Grilletto Facile ovvero Sergio Giuffrida e Gianluca Irti. I video che hanno ottenuto più successo sono quelli della saga del pizzaiolo egiziano che commenta, a modo suo, cosa succede in Italia.

Best Of 2018 canali divertenti: Edoardo Mecca

Lo YouTuber Edoardo Mecca è un bravissimo imitatore: i suoi follower lo adorano quando veste i panni di alcuni celebri allenatori di calcio – come Massimiliano Allegri, ct della Juventus, e Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter – ma nel suo carnet ci sono anche Don Matteo, Lele Adani, Marco Montemagno e molti altri.

Best Of 2018 canali divertenti: Billi Foster

Billi Foster si è autodefinito il top commentatore di YouTube, confermandosi grazie ai video pungenti caricati sul suo canale uno degli YouTuber da seguire più interessanti se amate la satira.

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Classifiche YouTube

Classifiche YouTube, i canali italiani con più iscritti in assoluto

Classifica YouTube

Classifica YouTube, chi ha ottenuto più iscritti a dicembre