in ,

Canali di coppia: 5 domande a GIORDY & SAMY

Vi presentiamo una super coppia di YouTuber, alle prese con vlog, mukbang e molto altro!

canali di coppia

Tra i canali di coppia non potete assolutamente perdervi quello di Giordy e Samy (ovvero Giordano e Samantha), una coppia molto innamorata e affiatata che su YouTube si racconta tra vlog, mukbang e molto altro. Abbiamo fatto quattro chiacchiere con loro…

Ci raccontate qualcosa in più su di voi e come è nato il vostro canale Giordy & Samy?

Siamo due ragazzi innamorati che si sono conosciuti per caso circa cinque anni fa e che hanno trovato nella semplicità delle piccole cose un punto di incontro. Poi è sbocciato l’amore vero e proprio. Il segreto del nostro rapporto di coppia? Il dialogo senza dubbio. Il nostro canale nasce nel dicembre del 2017 per gioco e nel contempo per un motivo serio poichè Samantha, nella sua timidezza, voleva autospronarsi e sconfiggerla. Diciamo che ha funzionato, da quel giorno non si azzittisce più! (ridono, ndr.)

Perché un canale di coppia?

Abbiamo aperto un canale di coppia perché lo spirito che ci ha sempre guidato nel nostro rapporto è proprio quello di fare tutto insieme e supportarci in qualsiasi momento. Ognuno fa parte del quotidiano dell’altro e noi semplicemente portiamo nel canale la nostra vita.

Qual è la tipologia di video che preferite fare e qual è stato il più facile (e quale il più difficile) da realizzare?

Ovviamente da come si evince la nostra tipologia preferita di video sono i vlog, perchè riusciamo ad esprimere al meglio la nostra essenza e riusciamo a trasmettere, secondo noi, il messaggio che vogliamo dare. Cioè che noi siamo dei ragazzi semplici senza maschere, sempre trasparenti con chi ci guarda. I primi video sono stati i più difficili da creare perchè eravamo molto inesperti in quanto non eravamo pratici con i software di montaggio (ricordiamo che il video più difficile da creare è stato la prima intervista doppia dove c’era da combinare 3 tracce di audio e 2 di video intrecciandole insieme e molti vuoti da riempire). Per quanto riguarda emotivamente invece i video difficili da registrare per Giordano sono stati quelli in cui ha raccontato la sua malattia. Per noi risulta molto più semplice e naturale portare i vlog proprio perchè è il nostro genere.

Com’è il rapporto con i vostri follower?

Per parlare dei nostri follower dobbiamo dilungarci un po’ sulla storia: abbiamo cominciato a pubblicare diversi mukbang e facendoli abbiamo visto che i numeri degli iscritti e delle visualizzazioni aumentavano di video in video. Questo ci faceva conoscere dalle persone e quindi ne abbiamo approfittato. Poi successivamente ci siamo accorti che questo genere di video non ci rispecchiava e abbiamo tirato il freno a mano. Gli iscritti sono comunque sia rimasti ma non ci seguono nei vlog e non partecipano a domande e sondaggi…solo una piccola parte ci rende veramente fieri del canale ed è proprio grazie a loro che ancora è in vita. Anche se questa nostra scelta ha rallentato molto la crescita del canale noi siamo convinti che sia la scelta migliore.

Seguite altri YouTuber?

Diciamo che abbiamo avuto diverse fonti di ispirazione: Giordano segue diversi canali di motori, vlog e lifestyle mentre Samantha canali di make up e vlog. Ad entrambi piacciono i canali di tecnologia, ma non abbiamo YouTuber preferiti.

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

madhorse

MADHORSE, passione DUE RUOTE tra test ride e avventure on the road

recensioni smartphone su youtube

ESPERIENZA MOBILE, dalle recensioni smartphone su YouTube al mondo dei motori