Dopo aver dato un’occhiata ai primi calendari dell’Avvento, qual è il miglior calendario Avvento 2022 beauty? Abbiamo raccolto tutti i video che finora le nostre YouTuber (Nicole Husel, Ambra Raza e Chiara Paradisi) hanno pubblicato sui loro canali, scopriamoli insieme!
Cosa c’è nei più gettonati calendari Avvento 2022 beauty?
Lookfantastic
Chi ha aperto più calendari dell’Avvento finora è sicuramente Nicole Husel, che in queste settimane ha raccolto il meglio del mondo beauty. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Lookfantastic, aperto anche da Ambra Raza.
Kiehl’s
Cosa ci sarà all’interno del calendario brandizzato Kiehl’s? Clicca su play per scoprirlo!
Calendario Avvento 2022 beauty: YSL
«Oggi sono super emozionata, ecco qui il calendario in tutto il suo splendore. Ho delle aspettative altissime naturalmente. Ho aspettato tantissimo che mi arrivasse e adesso sono super curiosa di andare ad aprire tutte le caselle con voi. Ormai lo sapete: questa è una delle mie tipologie di video preferite di sempre sul mio canale, adoro spacchettare questi calendari dell’Avvento con voi, adoro tutti i calendari dell’Avvento, adoro il periodo natalizio quindi è davvero meraviglioso. YSL poi è uno dei miei brand preferiti per quanto riguarda la moda in generale, quindi sono molto felice di averlo tra le mie braccia». Il calendario Yves Saint Laurent varrà i 300 euro che Nicole ha speso?
Lancome
È costato un po’ meno il calendario Avvento 2022 beauty firmato Lancome: «L’anno scorso ho adorato il calendario di Lancome, sia per le sorprese, sia per il packaging, quindi sono molto curiosa di vedere cosa troveremo al suo interno. Anche questo calendario è un gioiellino».
Calendario Avvento 2022 beauty: Sephora
Nuovo video, nuovo calendario: questa volta Nicole si è dedicata all’unboxing del calendario Sephora.
Armani
Ecco il video dedicato al calendario Avvento 2022 di Giorgio Armani.
Nabla
Tra i calendari dell’Avvento che la nostra Chiara Paradisi sta spacchettando insieme a sua figlia Lara ce n’è anche uno beauty, quello di Nabla.
