in

Calendario Avvento 2019, le migliori recensioni beauty

Come aspettare l’arrivo del Natale con una sorpresa da scoprire ogni giorno

calendario avvento 2019

Per aspettare il Natale come si deve, e scoprire una nuova sorpresa ogni giorno, non si può non avere in casa un calendario avvento 2019! Ne esistono di diversi tipi, da quelli più classici con i dolci e i cioccolatini a quelli con i giocattoli fino a quelli a tema make up che inevitabilmente, visto il periodo, sono un trionfo di glitter e toni caldi.

Abbiamo deciso di prendere in esame proprio quest’ultima tipologia con l’aiuto delle nostre YouTuber beauty (e non dimenticatevi di seguire i loro canali per non perdervi tutti i prossimi video natalizi e non).

Calendario Avvento 2019 – La Retrò

Il calendario scelto da Gloria aka LaRetrò, quello di Charlotte Tilbury acquistato online ormai qualche settimana fa, le è costato parecchio (ben 185 euro). Ne sarà valsa la pena? Per scoprire cosa contiene cliccate subito su play.

Calendario Avvento 2019 – Debora Fulli

Debora Fulli invece ha testato per i suoi follower i trucchi della collezione Kiko Magical Holiday (ovviamente super glitterosi tra ombretti, rossetti e le sue matite preferite) e ha spacchettato le idee regalo per il Natale targate L’Occitane.

Calendario Avvento 2019 – osservatricescaltra

Ambra, che su YouTube ha scelto come nickname osservatricescaltra, ha scelto di fare l’unboxing del calendario dell’Avvento di H&M. Il costo è irrisorio – soltanto 25 euro – ma già dalla miniatura del video si può intuire che acquistarlo non sia stata poi questa grande idea.

Palette natalizie – Ilaria Trucco

Per restare in tema natalizio, se state già iniziando a raccogliere idee per i vostri prossimi regali, Ilaria Trucco ha messo a confronto due palette Too Faced i cui colori (come Butterscotch, Cookie Call e Cinna-Moan) si rifanno ai dolci, alle spezie e ai tradizionali biscottini di pan di zenzero tipici di questo periodo – non a caso le due palette si chiamano Gingerbread -.

Vi è piaciuto?

35 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nina creations

Quando l’arte approda su YouTube: Nina Creations

Tutto Volley

Tutto Volley TOP 5 – La pallavolo su YouTube