in

CALENDARI AVVENTO 2021, ecco le migliori proposte beauty e make up!

Manca ancora qualche settimana a Natale ma è già tempo di calendari dell’avvento: le recensioni delle nostre YouTuber

calendari avvento 2021

È tempo di calendari avvento 2021, che ci regalano ogni anno in attesa del Natale tante graditissime sorprese (una per ogni giorno del mese di dicembre). Tra i più gettonati ci sono i calendari a tema beauty e make up, che le YouTuber acquistano o ricevono con qualche settimana d’anticipo per poterli recensire sui loro canali. Diamo un’occhiata alle chicche scovate da Nicole Husel, Ambra Raza e Chiara Facchetti!

Calendari avvento 2021 – Nicole Husel

Il calendario dell’avvento firmato Dior vale davvero 410 euro? È quello che si è chiesta la nostra Nicole Husel che l’ha scartato per mostrare il contenuto ai suoi follower. «Guardate quanto è bello all’interno, è veramente meraviglioso – spiega Nicole -. È appena uscito e io l’ho subito ordinato. Non sono mai stata particolarmente interessata ai calendari dell’avvento beauty make up. Quest’anno ne ho visti tantissimi luxury che mi fanno impazzire e ne ho ordinati diversi. Spero che vi piaceranno». Come il calendario dell’avvento Balmain, il protagonista del video che trovate qui sotto.

Calendari avvento 2021 – Ambra Raza

«Oggi c’è stata una piccola variazione di programma rispetto agli altri video che avevo intenzione di registrare perché mi è arrivata questa meraviglia qua». Quello scartato da Ambra Raza è il calendario dell’avvento Lookfantastic, «uno dei calendari che avete amato di più. All’interno di questo video andrò ad aprirlo, sì, a settembre. Siamo d’accordo, è strano anche per me, però poi succede come tutti gli anni che questo calendario va a ruba e non arriva neanche ad essere venduto perché impazzite e andate tutti a fare il preordine».

Calendari avvento 2021 – Chiara Facchetti

Anche Chiara Facchetti ci ha mostrato nelle ultime settimane il calendario Lookfantastic tra cosmetici e prodotti make up: «Finora sono stata bravissima perché assolutamente non ho sbirciato e non ho voluto spoilerarmi nulla vedendo altri video. Scoprirò i prodotti insieme a voi».

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

serie tv novembre 2021

SERIE TV NOVEMBRE 2021, quali sono i titoli da non perdere?

django

DJANGO & DJANGO – Sergio Corbucci Unchained al cinema!