in

CALENDARI DELL’AVVENTO 2020, ce n’è per tutti i gusti!

Un viaggio attraverso le recensioni realizzate dalle nostre YouTuber, quale calendario amate di più?

calendari avvento 2020

Tra poco più di un mese sarà Natale, e – per prepararsi a dovere in vista di questa ricorrenza – è tempo di calendari Avvento 2020! Ormai da qualche anno sul mercato ci sono moltissime tipologie disponibili, dai calendari beauty a quelli più giocosi, e già da qualche settimana le nostre YouTuber hanno iniziato a recensirli. Scopriamone insieme qualcuno!

Calendari Avvento 2020 – osservatricescaltra

«Se non ami gli spoiler chiudi subito questo video»: Ambra aka osservatricescaltra nella sua recensione mette subito in guardia gli amanti delle sorprese, interessati al calendario dell’avvento di lookfantastic. Il video, che potete vedere qui sopra, è stato girato con largo anticipo: la YouTuber infatti l’ha pubblicato sul suo canale a metà settembre.

Calendari Avvento 2020 – Chibiistheway

Nel suo consueto spazio dedicato al lifestyle la booktuber Donatella (in arte Chibiistheway) ci mostra i suoi ultimi acquisti, tra l’ultimo lavoro del fumettista Zerocalcare e gli immancabili calendari dell’avvento: ha scelto di acquistare un calendario dedicato al caffè, da donare a suo marito, e uno beauty per sè della Yves Rocher.

Calendari Avvento 2020 – Chiara Facchetti

Parlando di calendari dell’avvento Chiara Facchetti non se ne è fatta scappare neanche uno. Ecco qui ad esempio le review dei calendari targati Douglas e Sephora, in vendita nelle omonime profumerie.

In questo video invece i calendari protagonisti sono quattro, ovvero quello di H&M, quello di NYX, il calendario Lancome (che al suo interno ha tanto di mini Tour Eiffel) e quello della Lego dedicato al maghetto Harry Potter.

Cosa ci sarà nel calendario firmato Asos 2020? Non vi resta che cliccare sul video qui sotto per scoprirlo.

Il più costoso di tutti è forse il calendario dell’avvento Dior (costato ben 350 euro), una ricca collezione di profumi, creme e sieri per il viso, smalti, gloss e tante altre chicche make up.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Monster Hunter

MONSTER HUNTER e gli altri FILM tratti dai VIDEOGIOCHI

classifica youtuber

CLASSIFICA YOUTUBER novembre 2020, l’imperdibile TOP 10