in

BUTTER, il video karaoke con il testo del singolo dei BTS che domina le classifiche!

La canzone della boy band sudcoreana sta spaccando in tutto il mondo, ecco il testo per cantarla!

butter

Butter dei BTS sta diventando un vero e proprio tormentone! Colonna sonora della pubblicità di uno smartphone questa canzone in inglese della famosissima boy band coreana, pubblicata come singolo il 21 maggio scorso, sta letteralmente spaccando in tutto il mondo. E non solo: mantiene il primo posto nella classifica settimanale Hot Trending Songs di Billboard (che tiene traccia delle tendenze e delle conversazioni a tema musica in tempo reale su Twitter).

Non è quindi un caso se il video pubblicato qualche mese fa da Jaeguchistar dei karaokesul suo canale YouTube sta raggiungendo numeri record: nel momento in cui scriviamo le visualizzazioni sono oltre 6.5 milioni. E ne siamo certi: nei prossimi giorni sono destinate a crescere!

BUTTER, il testo della canzone dei BTS tutto da cantare!

Qui sopra potete trovare il testo completo di Butter dei BTS con le lyrics colorate, pronti a cantare? Ecco qui sotto invece il video del remix del brano.

Non solo Butter…gli ultimi video di Jaeguchi

XOXO di Jeon Somi

Sul canale di Jaeguchi potete trovare moltissime hit k-pop, dei BTS e non solo. Come XOXO di Jeon Somi, cantante sudcoreana naturalizzata canadese. Nata nel 2001 in Ontario, Canada, da madre coreana e padre olandese-canadese dopo aver fatto parte del gruppo musicale IOI, prodotto dallo show Produce 101, ha debuttato da solista il 13 giugno 2019 con il singolo Birthday.

MONEY di Lisa

Lisa oggi è una famosissima rapper thailandese. In passato però ha fatto parte delle Blackpink, e proprio il 9 novembre scorso ha presentato Money, il suo primo singolo (estratto dal suo album di debutto Lalisa che ha venduto oltre 736mila copie nella sua settimana di uscita in Corea del Sud).

THE FEELS delle Twice

Tra gli ultimi video pubblicati sul canale non si può non menzionare quello di The Feels, canzone della girl band Twice, nata a Seul nel 2015 grazie allo show/contest Sixteen.

Vi è piaciuto?

32 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

django e django

Parlano di…DJANGO & DJANGO – Sergio Corbucci Unchained!

canali youtube gaming

CANALI YOUTUBE GAMING, 4 domande a…MineCoderSam [MCS]