in

BULLY MAGUIRE, i nuovi video di ALDO JONES

Lo YouTuber, specializzato in weird trailer, ha realizzato tre nuovissimi (geniali) video-meme

bully maguire

Avete mai sentito parlare di Bully Maguire/Emo Peter Parker? Si tratta di un meme super popolare su YouTube inventato dal nostro Creator Aldo Jones (specializzato in weird trailer): è una parodia video basata sulle scene intepretate sul grande schermo da Tobey Maguire nei panni di Peter Parker. Parliamo nello specifico del film Spider-Man 3 diretto da Sam Raimi in cui Parker, dopo che si è unito a Venom, diventa arrogante e inizia a trattare male tutte le persone che lo circondano. Nelle parodie le sequenze della pellicola vengono modificate in modo da far sembrare Peter prepotente e insopportabile.

Tutto è cominciato nel febbraio 2018 quando Aldo Jones ha caricato il trailer-parodia del film di Joe Russo ed Anthony Russo Avengers: Infinity War, intitolato Avengers Infinity War Weird Trailer (potete vederlo qui sopra). All’interno dell’upload, che ad oggi ha superato 10.3 milioni di visualizzazioni, appare Tobey Maguire – Emo Peter Parker – che corre verso Tom Holland in versione Spider-Man e lo lancia. Nel febbraio 2019 Aldo Jones ha realizzato un nuovo video per celebrare il successo del precedente:

Bully Maguire – I missed the part where that’s my problem

Ecco il primo dei nuovi video realizzati da Aldo Jones, con il nostro Bully che chiede: «I missed the part where that’s my problem» (ovvero «Mi sono perso la parte in cui è il mio problema»).

Bully Maguire wants to be loved 3000 bt Tony Stark

Mistero svelato: Bully in realtà non è cattivo, ha soltanto bisogno d’amore!

Bully Maguire – I cool walk

Aldo Jones ha deciso di fare un regalo a tutti i fan di questo meme (che sarà sicuramente molto gradito): «Ho visto che sono nati molti canali che realizzano esclusivamente video su Bully Maguire – commenta nella descrizione di questo video in cui Tobey cammina dandosi delle arie – e questo mi ha reso così orgoglioso. Molti di loro sono davvero divertenti e ben fatti. Sono felice di aver dato questo contributo alla comunità, quindi ho deciso di rilasciare tutti i miei green screen di Bully Maguire per facilitare il lavoro di tutti coloro che vogliono realizzare nuovi video su questo meme».

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

serie in streaming

SERIE IN STREAMING, quali guardare a FEBBRAIO 2021?

film horror in inglese

FILM HORROR IN INGLESE, i titoli da vedere in streaming