in

BRIVIDI D’ESTATE, i film HORROR da vedere in vacanza

Una selezione di pellicole (in streaming legale e completamente gratis) che gli amanti del genere non si possono proprio perdere!

brividi

Per organizzare serate da brivido con i vostri amici durante le vacanze abbiamo raccolto per voi una serie di film horror in streaming (100% legale) e gratis da non perdere…e se siete amanti del genere non scordatevi di mettere i canali Film Freaks FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano tra i vostri preferiti!

Brividi d’estate – The Shunned House (2003)

Un film horror per la regia di Ivan Zuccon (con Giuseppe Lorusso, Federica Quaglieri e Emanuele Cerman) basato su un racconto di H. P. Lovecraft: The Shunned House (del 2003) presenta le storie di tre persone che sono tutte morte all’interno dei confini di un castello oscuro e isolato.

Brividi d’estate – Hoboken Hollow (2006)

Hoboken Hollow del 2006 – per la regia di Glen Stephens – vede la partecipazione di Michael Madsen e Jason Connery: mentre Trevor attraversa il Texas è ancora perseguitato dai mali della guerra da cui è recentemente tornato e da una promessa che non è riuscito a mantenere. Quando uno sconosciuto gli offre un passaggio si ritrova a combattere il male della famiglia Broderick in un remoto ranch del Texas occidentale.

Brividi d’estate – Dark Awakening (2014)

Dal produttore di The Ring ecco Dark Awakening, un film del 2014 diretto da Dean C. Jones con Lance Henriksen, Jason Cook e Valerie Azlynn. La trama: sei persone sono collegate insieme durante un’elaborata rapina in banca in cui qualsiasi mossa può alterare il risultato. È una coincidenza o sono semplicemente pedine in un gioco molto più grande?

Brividi d’estate – The bad nun (2018)

Un film del 2018 del regista Scott Jeffrey con Becca Hirani, Lucy Chappell e Chris Kaye. Aesha si reca in un b&b isolato nel Kent per poter avere un po’ di spazio per i suoi studi su consiglio di sua madre. Nella notte viene visitata da una suora che inizierà progressivamente a mostrare i suoi veri “abiti” mentre la notte volge al termine.

Brividi d’estate – The Beast Of Bray Road (2005)

Basato su resoconti reali di avvistamenti di lupi mannari nella Contea di Walworth, Wisconsin, il film (diretto da Leigh Scott con Jeff Denton, Thomas Downey e Sarah Lieving) segue uno sceriffo locale che è finalmente costretto ad accettare che una serie di morti orribili sia collegata a un predatore che possiede il DNA dell’uomo e del lupo.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtuber moda

SHOPPING DI LUSSO aka le YouTuber e la moda

youtuber americani

YOUTUBER AMERICANI, chi sono quelli con più visualizzazioni?