in

BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo film Marvel

black panther

Arriverà nelle sale italiane il 9 novembre Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo film Marvel basato sul personaggio di Pantera Nera (interpretato al cinema dal compianto Chadwick Boseman). Diretto da Ryan Coogler vede tra i protagonisti Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Dominique Thorne, Florence Kasumba, Michaela Coel, Tenoch Huerta, Martin Freeman e Angela Bassett.

In attesa di vederlo al cinema gustiamoci il trailer, le anticipazioni e la recensione pubblicate da FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano e il dietro le quinte caricato da CineMagic FilmIsNow, il canale che ci racconta tutti i retroscena di Hollywood e non solo.

Black Panther: Wakanda Forever – Cosa aspettarci

«La pellicola è il sequel del rinomato Black Panther uscito nel 2018, che ha visto nel corso degli anni tantissimi eventi passare dentro e fuori il grande schermo, andando dall’uscita proprio nello stesso anno di Avengers Infinity War e di Avengers Endgame nel 2019, fino alla scomparsa prematura dell’attore Chadwick Boseman alla sola età di 43 anni», ci racconta Martina nel video qui sopra.

Black Panther: Wakanda Forever – Dietro le quinte

Ecco i video dietro le quinte caricati da CineMagic FilmIsNow, completi di interviste al regista e al cast. «La scomparsa di Chadwick è stata un duro colpo per tutti noi», dice Winston Duke, interprete di M’Baku, a proposito della morte dell’interprete della Pantera Nera scomparso nel 2020. «Chad era un riferimento artistico per noi», aggiunge il regista Ryan Coogler.

Black Panther: Wakanda Forever – Recensione

Vale la pena andare a vedere il film al cinema? «La pellicola ha due grandi cuori, quello dell’omaggio a Chadwick Boseman e quello della rappresentazione. Questo secondo film è forse anche superiore al primo»: inizia così la recensione di Martina, pubblicata su FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano. Per scoprire il resto clicca su play!