in

Le avventure della Strega, ovvero Beth Pollini e il suo canale

La nostra intervista alla vlogger, che ogni giorno ci regala il racconto in video della sua vita

beth pollini

Sei pronto a scoprire le avventure della Strega? Abbiamo fatto una bella chiacchierata con la simpaticissima vlogger Beth Pollini, che ogni giorno sul suo canale (che puoi scoprire cliccando qui) ci racconta la sua vita quotidiana. Senza mai dimenticare la sua grande passione per il make up!

Quando e perché nasce il tuo canale?

Il mio canale era nato principalmente per la passione che avevo sul make up: infatti ogni volta che ho tempo libero, ‘gioco’ con i colori del make up e mi dedico alla mia passione. I video sul make up hanno bisogno di più editing, mentre i vlog sono più veloci da realizzare, ossia non hai bisogno di tanti tagli, perchè ogni momento è un momento vissuto, mentre nel make up ci sono dei momenti in cui c’è bisogno di fare qualche taglio per non rendere tutto noioso.Il mio canale è nato nel 2012, avevo perso da poco mio padre e mi sentivo vuota. I video mi aiutavano a non pensare: quando perdi una persona, ti focalizzi su quello che è accaduto, non pensi alla vita che hai trascorso con lei/ lui, pensi solo al momento più brutto. Così ho iniziato a girare video ‘grossolanamente’ e solo per tenermi occupata a non pensare a quel brutto momento. La passione per il make up invece c’è sempre stata.

I tuoi video sono il racconto delle tue giornate, quanto ci metti a crearli?

I miei vlog sono il riassunto delle mie giornate: avevo pensato di chiamare il canale Le avventure della Strega (questo è il mio soprannome) proprio perchè attraverso i miei video registravo le mie avventure, i miei guai, gioie e dolori giornalieri. Di solito non ci penso su: la mattina prendo la videocamera e inizio a registrare. Poi la sera, edito e lascio il video a caricare nella notte, in modo tale che il giorno successivo ci sia un video pronto per i miei follower.

La tua famiglia è sempre molto presente, come mai e cosa ne pensa nel tuo canale?

La mia famiglia è parte della mia vita per cui quando registro è normale che siano presenti. All’inizio c’era molto imbarazzo, ma poi piano piano anche loro si sono ‘abituati’. Credo non siano orgogliosi del mio canale, e non credo guardino i miei video, però la cosa non gli dispiace.

Qual è la tipologia di video che preferisci fare?

Io amo il make up e mi piace girare video su questa passione, però adoro anche i vlog, in quanto la maggior parte delle persone che mi segue ama vedere le mie giornate.

Che feedback ricevi dai tuoi follower e come mai secondo te amano il tuo canale?

La maggior parte dei feedback che ricevo sono positivi, le persone amano le mie giornate e amano anche quando mi trucco e do loro dei consigli (lo leggo nei commenti e nei messaggi che mi scrivono).

Segui altri YouTuber che vuoi segnalarci?

Sì, seguo molti YouTuber tra cui osservatricescaltra, Eleonora Manni, kissandmakeup1, Il Contabileh, MakeUp Delight, LaCindina, ClioMakeUp, Cleo Toms, Miss Creamy Creamy, Federica Piccinini e anche una ragazza americana, Nikkie Tutorials.

Vi è piaciuto?

15 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

web serie italiane

2 DI PICCHE, la web serie pulp più divertente di YouTube

youtube italia

Trend YouTube Italia, i video dei Creators più visti a maggio 2018