BEST OF SUMMER #4 – Billi Foster, le Top Commentateur de YouTube

Quarto appuntamento della nostra rubrica estiva: protagonista è il nostro super (ironico) commentatore

billi foster

Eccoci al quarto appuntamento con la nostra rubrica estiva Best Of Summer: il protagonista questa volta è Billi Foster, autoribattezzatosi le Top Commentateur de YouTube (ovvero il top commentatore di YouTube). Fenomeni virali, di costume, trasmissioni televisive: tutto può finire nel suo mirino per un commento – come al solito – ironico e pungente.

«Gli argomenti sostanzialmente li scelgo in base alla tendenza del momento, titoloni acchiappavisual per poi spostarmi da un argomento all’altro cercando sempre di lasciare un messaggio positivo ad ogni video e spunti di riflessione» ci aveva raccontato nella nostra intervista di presentazione a proposito della genesi dei suoi contenuti (potete rileggerla cliccando qui). Ma cosa ha combinato il nostro YouTuber quest’estate?

Billi Foster – NON CE N’è COVIDDI, Tutta la verità

La conduttrice Barbara D’Urso e i suoi programmi sono un vero tormentone per Billi, che non poteva non esprimersi sul tormentone «Non ce n’è Coviddi» (di cui hanno parlato molti YouTuber). Qual è la verità dietro questa vicenda?

Billi Foster – PERCHE’ SGARBI CACCIATO ED ESPULSO ALLA CAMERA?

Perché lo scorso 25 giugno il critico d’arte nonché parlamentare Vittorio Sgarbi è stato cacciato dalla Camera dei Deputati? Cosa ha detto di tanto grave – e rivolgendosi a chi – per farsi espellere e farsi portare fuori di peso? In questo video-commento Billi ci spiega per filo e per segno cosa è accaduto.

Billi Foster – LO SCANDALO DELLE SCARPE DELLA LIDL *imbarazzanti

«Sto notando un certo entusiasmo per un capo di abbigliamento un po’ particolare». Ovvero le – strampalate – scarpe, ciabatte, calzini e t-shirt realizzate dalla catena di supermercati Lidl (con tanto di marchio bene in evidenza), andate letteralmente a ruba in tutti i Paesi in cui sono state messe in vendita. Incredibile ma vero!

Vi abbiamo incuriosito? Correte subito ad iscrivervi al canale di Billi Foster cliccando su questo link!