Best Of 2018 – Cinema ed Entertainment, il meglio di YouTube

I video da non perdere, tra film, comicità e intrattenimento, scelti per voi

best of 2018

Terzo appuntamento con il Best Of 2018 prima della fine dell’anno: oggi vi portiamo alla scoperta dei video a tema cinema e intrattenimento più amati su YouTube, una selezione fatta tra tutti i contenuti creati dai nostri YouTuber.

Best Of 2018 Intrattenimento: issima91

Grazie al video in cui interpreta la versione italiana di Pem Pem (la hit-tormentone di Elettra Lamborghini) il simpatico e irriverente Cristiano Cervigni aka issima91 quest’anno ha letteralmente superato ogni record, arrivando a quota 1.2 milioni di visualizzazioni.

Best Of 2018 Intrattenimento: FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano

La rubrica curata da Valeria Barreca su FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (Il lato V) ha sempre degli ottimi riscontri: il video che quest’anno è piaciuto di più agli utenti di YouTube è quello che vi proponiamo qui sopra in cui la nostra YouTuber parla delle celebrità che hanno affrontato nella loro carriera incredibili trasformazioni.

Best Of 2018 Intrattenimento: Nick Radogna

Lo YouTuber Nick Radogna ha superato 3 milioni di visualizzazioni con questo video, in cui ha raccolto (e commentato in modo ironico) gli upload/sfoghi realizzati da tanti ragazzini bocciati a scuola e pubblicati su YouTube. Già il titolo è tutto un programma: Ho stato bocciato, non è giusto!

Best Of 2018 Intrattenimento: Julie Hall

La recensione della super appassionata di cinema Julie Hall (che abbiamo conosciuto grazie a questa intervista e che collabora anche con FilmIsNow) di Avengers: Infinity War era attesissima dai suoi follower e non: non a caso è proprio questo video il più visto dell’anno sul suo canale personale.

Best Of 2018 Intrattenimento: Daniele Condotta

In questo periodo dell’anno magari sogniamo un bel viaggio in una meta al caldo: Daniele Condotta ci aiuta a ricordare l’estate con questo divertente video – il suo più visualizzato nel 2018 – che mette a confronto la spiaggia libera e il lido privato.