in

BARZELLETTE CORTE, 10 nuove freddure firmate GEPPO SHOW!

barzellette corte

Tante nuove super divertenti barzellette corte by Geppo Show! Pronti a ridere?

10 barzellette corte di Geppo Show

#1 Testimoni a sorpresa

Siamo in casa, un uomo sta tranquillamente guardando la tv quando ad un certo punto sente bussare alla porta. Si alza, fa «chi è?»: «Sono la tua vicina di casa».

#2 La merenda del micologo

Un tizio entra in un negozio di alimentari. Quando arriva al bancone: «Salve, mi scusi. Vorrei un panino con il prosciutto cotto».

#3 Pazzi scoppiettanti

Siamo in un manicomio, di buon mattino arrivano due psichiatri per un controllo. Non appena si presentano al direttore lui gli fa fare un giro di tutta la struttura.

#4 Geppino e le domande scomode

Geppino e il papà sono in campagna per passare una bella domenica. Mentre camminano su un prato Geppino fa due domande al papà.

#5 Oversize restaurant

Siamo al ristorante, si presenta una signora immensa. Si siede al tavolo e arriva subito il cameriere: «Buonasera e benvenuta, cosa le posso portare?».

#6 Lost

Siamo nella foresta amazzonica, un esploratore si perde nella savana. Dopo tantissimo tempo sente un fruscio.

#7 L’ultimo segreto

C’è un tizio, sul letto di morte. Accanto a lui c’è sua moglie.

#8 Giovanni il duro

Siamo all’ospizio, il nostro amico Giovanni ormai è lì ricoverato. Il pomeriggio si alza dalla poltrona lentamente, attraversa tutta la sala, va dalla sua migliore amica Maria e…

#9 Innamorata pazza

Una bella ragazza conosce un bel ragazzo in un locale, passano tutta la serata insieme e alla fine lui la riaccompagna a casa.

#10 Gargiulo

Una nuova barzelletta che vede protagonista il nostro appuntato dei carabinieri Gargiulo, che questa volta si presenta in un negozio di elettrodomestici.

Non perdetevi le altre barzellette divertenti di Geppo Show, iscrivetevi subito al suo canale!